Anja: “Le persone non sono consapevoli delle conseguenze causate dallo stress”

Oltre il 22% degli adulti in Europa ammette di essere sotto stress costantentemente, ogni giorno Questa situazione può diventare estenuante per il corpo e la mente e le conseguenze possono essere gravi e durature. Anja, economista, riflessologa e madre di due bambini in età scolare, ha condiviso la sua storia ed il metodo che ha utilizzato per combattere le conseguenze che lo stress ha avuto sulla sua vita.

image

Anja ha iniziato a sentirsi completamente sopraffatta circa tre anni fa, quando, per ogni cosa, si sentiva pronta ad esplorere: salute, carriera e relazioni personali: “Sentivo che la vita stava andando nella direzione sbagliata e che la mia energia vitale generale era cambiata drasticamente. La sfida più grande per me erano le faccende quotidiane e la cura dei miei figli".

"Una persona perennemente esausta non può essere un buon genitore"

Anja si sentiva persa: “Ho nascosto i miei problemi sotto il tappeto per molto tempo e questo è stato il motivo principale per cui ho raggiunto quel punto: semplicemente non mi stavo prendendo cura di me stessa come avrei dovuto. Non avevo alcuna reale volontà di fare le cose che amavo".

L'influenza dello stress quotidiano si manifesta in tutti gli ambiti della vita: “Una persona esausta non può essere un buon genitore o un bravo impiegato o un uomo d'affari vincente. Niente può funzionare. Quando l'energia viene a mancare, si inizia a vivere per inerzia."

La soluzione definitiva: AdrenaLux!

Anja scopre AdrenaLux molto presto: "Ho scoperto questo prodotto grazie ad un mio caro amico che mi ha parlato dell'efficacia di questo prodotto contro lo stress ed i suoi ingredienti naturali".

Non è mai facile parlare di questo tipo di difficoltà: “Sfortunatamente, parlare delle difficoltà di tipo emotivo e logico è ancora un taboo, come far richiesta di farmaci o integratori adatti al problema. Le persone non sono realmente consapevoli di quali siano le conseguenze a lungo termine dello stress e di quanto sia difficile riprendersi".

“AdrenaLux mi ha dato sollievo”

Poco dopo aver iniziato ad utilizzare AdrenaLux, Anja ha notato dei miglioramenti: “A livello fisico, ho notato che i miei capelli non cadevano più. A livello emotivo era come se si fosse sollevato un peso enorme dalla mia coscienza ed il mio corpo potesse affrontare meglio le sfide quotidiane".

Come funziona?

AdrenaLux è un integratore alimentare senza aggiunta di ormoni, naturale,che aiuta a regolare il livello di cortisolo, l'ormone dello stress, e aiuta ad alleviare i sintomi dello stress fisico e psicologico. Contiene un estratto brevettato di ashwagandha, Sensoril® e ginseng. La ricerca ha dimostrato che aiuta a ridurre l'insonnia, gli effetti dello stress e che migliora la concentrazione.

Sulla base della sua meravigliosa esperienza, Anja dice: "Consiglio AdrenaLux a chiunque abbia la sensazione di non avere più le energie e la forza per andare avanti nella vita di tutti i giorni".