Consegna GRATIS per ordini sopra 50€!

Strategie anti-grasso: controlla gli adipociti con il succo

16/giu/2015

Dimagrire veramente non significa soltanto perdere i chili, ma soprattutto eliminare il grasso dalle nostre cellule. Ciò è possibile scegliendo un’alimentazione che riduca il volume degli adipociti, attraverso una dieta capace di bilanciare l’entrata delle proteine e dei carboidrati, nonché ricca di vegetali dotati di molecole attiva positivamente sul DNA delle cellule grasse. 

Frutta e verdura in abbondanza hanno la capacità di agire sul patrimonio genetico, facendo svuotare gli adipociti del loro grasso in eccesso.

Il tessuto adiposo, al contrario di quello che si potrebbe pensare, non è un organo inerte. Le cellule adipose possono diventare pericolose, perché hanno la sgradevole capacità di secernare una grande quantità di molecole infiammatorie, chiamate citochine, che si riversano nel sangue. Queste molecole inducono il fegato a produrre altri composti, anch’essi con effetto infiammatorio, potenti fattori di rischio sia per il cuore, sia per il metabolismo. E le conseguenze del grasso “killer” possono diventare molteplici.

L’accumulo di grasso è accompagnato dalla riduzione di massa magra muscolare. Se si considera che proprio nei muscoli sono presenti i mitocondri (organelli piccoli, ma molto attivi che hanno la funzione di “bruciare” al loto interno gli acidi grassi saturi), con la riduzione della massa muscolare, quindi, anche il numero dei mitocondri diventa più piccolo e si genera un accumulo progressivo di grasso, con aumento di peso corporeo. Si viene a creare un vero e proprio circolo vizioso: in pratica, più si ingrassa, più si ha difficoltà a dimagrire.

Comincia a bruciare il grasso ORA e proteggi il tuo cuore, il tuo fegato e la tua linea

Con SlimCut Fat Burner puoi:

  • Ottenere più energia
  • Smaltire gli strati di grasso accumulato
  • Ottenere una pelle più liscia
  • Rinfrescarti con un succo al gusto delizioso dell'ananas

Come prepararlo?

È super facile!

Mescola 2 dl di acqua con 1 bustina. Si consiglia di berlo la mattina, anche 20 minuti prima della colazione.

Succo d'ananas normale = 160 kcal

SlimCut Fat Burner al gusto d'ananas = 12 kcal

Come funziona?

Il grasso in eccesso purtroppo si forma molto velocemente. Eccesso di carboidrati e proteine durante il pasto, si trasformano in acidi grassi, noti con il nome di trigliceridi. Questi si trasformano in cellule adipose o adipociti.

SlimCut Fat Burner è un brucia grassi potente che funziona con due meccanismi:

  • Abbassa l'assorbimento del glucosio nel tratto digestivo e
  • Diminuisce la degradazione del glicogeno (come viene immagazzinato il glucosio nelle cellule) nel fegato stimolando la combustione dei grassi.

Il principio attivo è Svetol® (estratto di caffè verde con la composizione unica di acido clorogenico), responsabile dei meccanismi principale, al quale sono aggiunti altri ingredienti che supportano l'effetto del prodotto:

  • Calcio dai minerali lattici che regola la funzione degli enzimi digestivi, in modo che la nostra digestione sia regolare,
  • Estratto di thè verde con un alto contenuto di polifenoli che funzionano come antiossidanti,
  • Estratto di guaranà che stimola la combustion dei grassi e aumenta la vitalità,
  • L-carnitina che stimola la combustione degli acidi grassi,
  • Caffeina che aumenta i livelli di energia,
  • Cromo che stimola la digestione dei macronutrienti e regola il livello del glucosio nel sangue.

Il risultato è evidente:

MENO GRASSI = PIù ENERGIA = PIù ORGOGLIOSE DI MOSTRARE IL PROPRIO CORPO