Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Dimagrire veramente non significa soltanto perdere i chili, ma soprattutto eliminare il grasso dalle nostre cellule. Ciò è possibile scegliendo un’alimentazione che riduca il volume degli adipociti, attraverso una dieta capace di bilanciare l’entrata delle proteine e dei carboidrati, nonché ricca di vegetali dotati di molecole attiva positivamente sul DNA delle cellule grasse.
Frutta e verdura in abbondanza hanno la capacità di agire sul patrimonio genetico, facendo svuotare gli adipociti del loro grasso in eccesso.
Il tessuto adiposo, al contrario di quello che si potrebbe pensare, non è un organo inerte. Le cellule adipose possono diventare pericolose, perché hanno la sgradevole capacità di secernare una grande quantità di molecole infiammatorie, chiamate citochine, che si riversano nel sangue. Queste molecole inducono il fegato a produrre altri composti, anch’essi con effetto infiammatorio, potenti fattori di rischio sia per il cuore, sia per il metabolismo. E le conseguenze del grasso “killer” possono diventare molteplici.
L’accumulo di grasso è accompagnato dalla riduzione di massa magra muscolare. Se si considera che proprio nei muscoli sono presenti i mitocondri (organelli piccoli, ma molto attivi che hanno la funzione di “bruciare” al loto interno gli acidi grassi saturi), con la riduzione della massa muscolare, quindi, anche il numero dei mitocondri diventa più piccolo e si genera un accumulo progressivo di grasso, con aumento di peso corporeo. Si viene a creare un vero e proprio circolo vizioso: in pratica, più si ingrassa, più si ha difficoltà a dimagrire.
È super facile!
Mescola 2 dl di acqua con 1 bustina. Si consiglia di berlo la mattina, anche 20 minuti prima della colazione.
Il grasso in eccesso purtroppo si forma molto velocemente. Eccesso di carboidrati e proteine durante il pasto, si trasformano in acidi grassi, noti con il nome di trigliceridi. Questi si trasformano in cellule adipose o adipociti.
SlimCut Fat Burner è un brucia grassi potente che funziona con due meccanismi:
Il principio attivo è Svetol® (estratto di caffè verde con la composizione unica di acido clorogenico), responsabile dei meccanismi principale, al quale sono aggiunti altri ingredienti che supportano l'effetto del prodotto:
Il risultato è evidente: