Storia personale: ho trovato la soluzione per le articolazioni

Quando si tratta di dolori articolari, il primo pensiero è la glucosamina. Ma sapevi che esistono delle alternative scientificamente provate che influiscono fondamentalmente sulla rigenerazione della cartilagine e riducono il dolore in modo radicale? Leggi come Danijela, dottoressa in farmacia, ha salvato la propria cartilagine consumata al III. grado!

image

Storia di un problema con le articolazioni

»Ho avuto problemi al ginocchio per molti anni, si manifestava come uno »scricchiolio« al ginocchio. I medici dicevano che era un segno di cartilagine consumata, ma il dolore non c'era più.  Tre anni fa, dopo un brutto colpo, la situazione è peggiorata. La risonanza magnetica ha mostrato il II. e il III. grado di consumazione della cartilagine!«

Dopo questo avvenimento, la dottoressa ha cominciato a esplorare le possibili soluzioni. Ha scoperto che il collagene è una delle sostanze nella cartilagine.

»Ho cercato di capire se ci fossero diversi tipi di collagene e quali fossero le differenze tra di loro. Ho scoperto che esiste il collagene del tipo II e che esiste anche la formula »BioCell Collagen«. Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho scoperto che un prodotto contiene »BioCell Collagen« e che si trova anche in Italia!«

Dove ordinare BioCell Collagen®?

In Italia, questa combinazione unica può essere trovata nel prodotto FlexiForce®.

»Dopo tre mesi di utilizzo, ho provato di nuovo a fare dell'esercizio fisico, perché sono ben consapevole che l'unico modo per nutrire la cartilagine è muovere le articolazioni. Non ho più dolori e il prurito che mi impediva di dormire la notte è sparito

FlexiForce® è un'innovazione per la cura delle articolazioni – perché?

FlexiForce® contiene una combinazione di 3 principi attivi che influenzano la flessibilità delle articolazioni:

  1. Una combinazione unica di elementi che compongono la cartilagine: BioCell Collagen® - un complesso naturale di acido ialuronico, condroitina solfato e collagene di tipo II.
  2. Effetti clinicamente provati dopo il primo mese di utilizzo.
  3. Assorbimento eccellente dei principi attivi nelle articolazioni.

Sappiamo che la glucosamina è un elemento importante nella composizione dei leganti, tendini, liquidi articolari, unghie, pelle ecc. FlexiForce® è un prodotto scientificamente testato che contribuisce alla rigenerazione delle cartilagine e promuove la sua formazione. Agisce come un lubrificante sulla cartilagine articolare.