STOP alla pelle flaccida!

Hai appena finito la dieta dimagrante e ti senti benissimo. I chili sono spariti ma aspetta un secondo…la tua pelle è diventata un disastro! Segui i nostri consigli e liberati della pelle flaccida e inattraente dopo il dimagrimento.

image

Perché la mia pelle non ha più tono?

Avere un corpo modellato e una pelle soda è forse una delle cose più difficili da ottenere, perché è necessario fare molti sforzi ed essere costanti per raggiungere buoni risultati.

Spesso dopo un brusco cambiamento di peso, compare la flaccidità, perché la pelle o i muscoli perdono tensione a causa della degradazione delle fibre di collagene ed elastina, responsabili di dare tonicità e rendere sodo il corpo.

Cosa fare?

Per prevenire questo problema, gli esperti consigliano di perdere peso in modo graduale e con un piano che includa una buona routine di esercizi fisici.

In ogni caso, se ormai è troppo tardi per dimagrire e tonificare allo stesso tempo, si possono comunque adottare alcuni metodi che possono aiutare a far diminuire la pelle flaccida e migliorare l’aspetto del nostro corpo.

I nostri consigli

  • Idratazione: La pelle è tonica quando è elastica e per esserlo deve assolutamente venire ben idratata. Allora bevi molta acqua e la tua pelle ringrazierà, regalandoti un aspetto luminoso, sano e sodo; questo è sicuramente il punto di partenza. Diminuisci il più possibile bibite gassate e riscopri il piacere dell'acqua fresca naturale.
  • Usa i giusti prodotti per il corpo: Oltre al trattamento dall'interno tratta la tua pelle anche dall'esterno. Scegli solo bagnoschiuma delicati che sono addatti al ph della tua pelle. Nutrila con le creme idratanti ricche di collagene che ti aiuteranno a rassodare e tonificare la pelle.
  • Limita l'esposizione agli raggi UV: I raggi UV sia quelli naturali che artificali possono daneggiare la tua pelle. Essi infatti diminuiscono la quantità del collagene e di conseguenza riducono l'elasticità della pelle.
  • Alimentazione: Un punto molto importante per avere una pelle bella e soda dopo il dimagrimento e scegliere l'alimentazione giusta. Mangia pasti regolari, l'ideale sarebbe 5 volte al giorno. Fai in modo di assumere molta frutta e verdure, le proteine magre e ance un po' di grassi sani

Un consiglio in più

Per un ulteriore aiuto alla tua pelle prova le nostre nuove capsule SlimGlow. La miscela innovativa SlimGlow ha entusiasmato l’82% dei consumatori, il 66% ci ha comunicato un’opinione migliore sulla propria pelle. La miscela eccezionale degli ingredienti attivi, ha un impatto positivo sul dimagrimento, e allo stesso tempo si prende cura del tono della pelle. E non solo questo. La pelle riceve anche un aspetto più giovane! Provale subito!