Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Hai appena finito la dieta dimagrante e ti senti benissimo. I chili sono spariti ma aspetta un secondo…la tua pelle è diventata un disastro! Segui i nostri consigli e liberati della pelle flaccida e inattraente dopo il dimagrimento.
Avere un corpo modellato e una pelle soda è forse una delle cose più difficili da ottenere, perché è necessario fare molti sforzi ed essere costanti per raggiungere buoni risultati.
Spesso dopo un brusco cambiamento di peso, compare la flaccidità, perché la pelle o i muscoli perdono tensione a causa della degradazione delle fibre di collagene ed elastina, responsabili di dare tonicità e rendere sodo il corpo.
Per prevenire questo problema, gli esperti consigliano di perdere peso in modo graduale e con un piano che includa una buona routine di esercizi fisici.
In ogni caso, se ormai è troppo tardi per dimagrire e tonificare allo stesso tempo, si possono comunque adottare alcuni metodi che possono aiutare a far diminuire la pelle flaccida e migliorare l’aspetto del nostro corpo.
Per un ulteriore aiuto alla tua pelle prova le nostre nuove capsule SlimGlow. La miscela innovativa SlimGlow ha entusiasmato l’82% dei consumatori, il 66% ci ha comunicato un’opinione migliore sulla propria pelle. La miscela eccezionale degli ingredienti attivi, ha un impatto positivo sul dimagrimento, e allo stesso tempo si prende cura del tono della pelle. E non solo questo. La pelle riceve anche un aspetto più giovane! Provale subito!