Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Desiderate una pelle più morbida, liscia e nella quale sia riattivata la microcircolazione sanguigna? La spazzolatura o della pelle rientra tra le cure più efficaci per risultati visibili in fretta. La spazzolatura, inoltre, pulisce i pori aprendo le vie per l'eliminazione delle tossine.
Desiderate una pelle più morbida, liscia e nella quale sia riattivata la microcircolazione sanguigna? La spazzolatura o della pelle rientra tra le cure più efficaci per risultati visibili in fretta. La spazzolatura, inoltre, pulisce i pori aprendo le vie per l'eliminazione delle tossine.
Una costante spazzolatura della pelle e la conseguente eliminazione delle cellule morte renderà la vostra pelle luminosa e pulita in breve tempo. (Foto: 123rf.com)
La pelle é il nostro organo più grande attraverso il quale vengono assorbiti ed eliminati molti veleni. Nel desiderio di pulire la pelle e di eliminare le cellule morte, ci sottoponiamo a numerosi peeling, soprattutto del viso, mentre pensiamo al corpo più raramente. Consigliamo, pertanto, di spazzolarlo in profondità di tanto in tanto.
Alcune ricerche hanno rilevato che con l'eliminazione delle cellule morte (ne muoiono circa 30.000 al minuto e vengono immediatamente sostituite da nuove) e con l'utilizzo dei pori come via di depurazione, il corpo si libera di circa mezzo chilo di impurità . Consigliamo di agevolare le funzioni corporee aiutando a ripulire la pelle dagli strati impuri e permettendo l'organismo di eliminare le tossine.
Dedicate alla vostra pelle un paio di minuti prima della doccia o del bagno. Cercate una spazzola morbida fatta di materiali naturali ed iniziate a spazzolare. La pelle deve essere asciutta. Spazzolate il corpo in senso rotatorio, sette volte verso la direzione del cuore. Procedete delicatamente senza graffiare la pelle. Spazzolate sempre in senso rotatorio e mai dall'alto verso il basso. Iniziate sempre dai piedi procedendo verso i fianchi. Arrivati al ventre, spazzolate in senso orario seguendo i movimenti digestivi. Le braccia vanno spazzolate dai palmi alle spalle. Concentratevi sui punti che sentite più induriti o soggetti a formicolio. Molto probabilmente si tratta di punti in cui si accumulano più tossine ed energia. Evitate i punti sensibili (per es. I capezzoli), o in presenza di ferite.
Dopo la spazzolatura, consigliamo un bagno o una doccia. Successivamente nutrite la pelle, in particolar modo se secca, con dell'olio naturale pressato a freddo ( di cocco, mandorle, jojoba o oliva). Dopo la spazzolatura, pulite bene la spazzola. Consigliamo di asciugarla sul termosifone e di procedere con la spazzolatura ogni giorno prima di lavarvi.
Riempite la vasca di acqua calda e aggiungete 240g o una tazzina di sale amaro e 240ml o una tazzina di aceto di mele. Otre al pulire i pori, il bagno allevierà i dolori articolari.
Effetti positivi di una pulizia della pelle costante:
pelle più liscia e pulita.
Prodotti per te