Soluzione: dieta alcalina per tutte le malattie

Alcuni esperti ritengono che l'equilibrio del pH del nostro corpo sia estremamente importante, altri dicono che sia essenziale e i medici stanno affermando che si tratti di una questione di basilare importanza.

image

Il pH è la concentrazione di ioni di idrogeno nel corpo. Nella scala del pH che va da 1-14, il valore di 7 è considerato neutrale, il pH inferiore a 7 è considerato acido mentre quello superiore a 7 è alcalino.

Il PH ideale del nostro corpo è leggermente alcalino cioè varia da 7.45 a 7.30. Testare il livello di pH del corpo regolarmente è semplice, utilizzando una cartina tornasole, immergendola in un campione di saliva o di urine al mattino, rimanendo a digiuno.

La regolazione del livello del pH si può ottenere principalmente attraverso una dieta equilibrata, uno stile di vita sano e praticando regolarmente esercizio fisico. Gli alimenti alcalini instaurano il giusto equilibrio del pH del nostro corpo, favoriscono la perdita di peso e possono prevenire numerose patologie della vita moderna come ad esempio artrite, diabete ecc. 

Con il programma progettato appositamente per alcalinizzare il corpo siete in grado di ripristinare questo equilibrio in soli 30 giorni.

Detox verde - per un’ottimale equilibrio del pH

È possibile ripristinare l'equilibrio del pH del vostro corpo attraverso un cambiamento radicale nello stile di vita. Ciò significa, innanzitutto, che si deve escludere alimenti che ricreano nel nostro corpo un condizioni di acidità.

Dal momento che questo è naturalmente molto difficile, abbiamo creato 30 Days Green Cleanse, un nuovo prodotto rivoluzionario sul mercato italiano, che aiuta il corpo nel processo di alcalinizzazione di 30 giorni.

La dieta alcalina è essenziale per mantenere l'equilibrio favorendo tute le funzioni del nostro corpo

Il sistema digestivo

La maggior parte dei disturbi digestivi come indigestione, nausea, gonfiore, reflusso gastrico sono sintomi causati da un eccesso di acido dello stomaco e dall’assenza di minerali alcalini nel tratto intestinale. Quando questi ultimi vengono a mancare, il pancreas si stanca e perde la sua capacità di decodificare i nutrienti del cibo e di trasmetterli al corpo.

Il sistema circolatorio

L'acidità è la principale causa di malattie cardiache. È noto che molti grassi sono estremamente importanti ed essenziali per la salute cardiovascolare. I grassi buoni possono effettivamente aiutare a guarire l'infiammazione alla base dell'aterosclerosi. Quando le arterie diventano ispessite perché il grasso non è quello benefico, si crea un’infiammazione viene a crearsi una condizione di acidità interna.

Sistema immunitario

Le condizioni che si vengono a creare in un ambiente acido, favoriscono lo sviluppo di agenti patogeni derivati tramite via aerea, al contrario gli alti livelli di idrogeno aiutano a mantenere batteri nocivi allo stato inattivo. Per quanto riguarda gli agenti patogeni che rimangono dormienti, il tutto dipende dallo stato alcalino o acido del pH.

Apparato respiratorio

Quando tessuti e organi ricevono elevate concentrazioni di acido, il trasporto di ossigeno è ostruito dalle cellule che non possono respirare correttamente  per rilasciare biossido di carbonio. Tutto ciò crea un ambiente favorevole all'accumulo di muco nei polmoni, che porta alla comparsa di raffreddori, bronchiti, asma, ecc.

Sistema scheletrico

L'artrite è una delle malattie più comuni nei paesi sviluppati. La parola artrite significa infiammazione delle articolazioni e si manifesta con dolori, rigidità e gonfiori delle articolazioni. Questa condizione è legata ad uno squilibrio del pH e all'accumulo dell’acido nelle articolazioni, recando danni alla cartilagine. L'artrite può essere curata con una dieta alcalina.

Sistema tegumentario

È conosciuto come pelle. Quando il pH del corpo non è bilanciato, allora l'accumulo di acido provoca infiammazioni e la pelle non riesce ad agire come barriera naturale contro le infezioni. Come risultato, la pelle tende a sviluppare lesioni e piaghe sulla superficie del corpo e si formano eruzioni cutanee quali acne e macchie.

Sistema nervoso

Un’eccessiva acidità indebolisce il sistema nervoso privandolo dell’energia. A causa di ciò il corpo si indebolisce a livello fisico, mentale ed emotivo.

Sistema escretore

Noto anche come sistema urinario. È composto da vari organi tra i principali, i reni. La funzione dei reni è di filtraggio dei fluidi e la purificazione del sangue. Quando il corpo è sopraffatto da un eccesso di acidi si formano calcoli renali dolorosi.

Sistema muscolare

Quando aumenta l'acidità delle cellule muscolari il metabolismo del glucosio viene compromesso e si compromette anche la trasformazione di ossigeno in energia. Un ambiente alcalino consente un migliore metabolismo aerobico e il maggiore recupero di energia del corpo dopo l'esercizio.

Sistema riproduttivo

I ricercatori stanno ancora cercando di rintracciare il legame esatto tra disfunzioni sessuali e il pH acido. Quest'ultima causa diminuisce il libido, aumenta lo stato di frigidità, aumenta anche il rischio di aborto spontanee ne diminuisce la fertilità

Ci sono molte malattie e condizioni che sono associate con l’acidità: cataratta, osteoporosi, gotta, cancro, stipsi, nausea mattutina, ictus, allergie, diabete e obesità. Quando siamo a conoscenza di  tutto ciò è più facile prendere decisioni più sane per il nostro corpo.

30 Days Green Cleanse

INTEGRATORE ALIMENTARE: Il programma di 30 giorni 30 Days Green Cleanse contiene una combinazione di estratti di alghe e vegetali che purifica il corpo rendendolo alcalino e che ripristina l'equilibrio del pH, donando vitalità in soli 30 giorni. La buona notizia è che durante il programma non devi assolutamente rinunciare ai tuoi cibi preferiti, sia che si tratti di cioccolato, di una tazza di caffè o di un eccellente pezzo di carne alla griglia.

MANUALE CON RICETTE: L'unica cosa importante è essere consapevoli degli effetti di acidità che gli alimenti producono nell'organismo e mangiare in minor quantità alimenti che si comportano acidamente e combinarli sempre ad alimenti alcalini. In questo opuscolo troverete la lista degli alimenti i raccomandati, tutti i consigliati e proibiti, suggerimenti speciali on-line per alcalinizzarti.

REGALO: Il programma include anche un portapillole speciale per capsule per una più semplice erogazione. In questo modo sarai in grado di dosare le capsule in modo pratico e veloce..

|