Spedizione gratuita sopra i 50€

Soffri anche tu di bikini fobia? Dacci un taglio!

18/lug/2018

Lo sapevi che le donne il 45% dei bikini che acquistiamo non li indossano mai? Lo dimostrano i risultati delle indagini del negozio britannico Tesco. Ancora peggio, il 28% delle donne in vacanza ha paura di indossare il bikini perché non sono contente del proprio fisico. Ma esiste una soluzione che funziona in una settimana!

Il fatto è che le donne siamo piuttosto esigenti nei confronti del proprio corpo. E in estate andiamo di male in peggio, perché si vede tutto!

Anche se i nostri premurosi partner e mariti ci stanno convincendo che siamo completamente in forma e che stiamo esagerando, sappiamo che la cellulite È QUI (e non devi premere per metterla in vista!).

Tanto meno possiamo nascondere le fastidiose "maniglie dell'amore", quando ci sediamo. Un incubo tremendo quando devi indossare il bikini.

I segreti delle nostre nonne che aiutano anche noi donne moderne

Sebbene sembri impossibile dimagrire molto da oggi a domani, questo è esattamente ciò che può accadere se si utilizza la giusta miscela di sostanze naturali.

E lo sapevano anche le nostre nonne – anche se per loro non era molto importante sembrare più magre, era più importante che non si sentissero gonfie come un pallone e che avessero le caviglie belle e sottili.

La miscela naturale che fa la differenza

Di cosa si tratta? Di tutto ciò che contribuisce a eliminare l'acqua accumulata e le tossine del corpo: il dente di leone, il prezzemolo, il cardo mariano, il carciofo...

Anche noi abbiamo usato queste antiche saggezze e le abbiamo unite in un prodotto per le donne moderne che hanno paura del bikini!

La bevanda drenante WaterOut con l’effetto XXL elimina fino al 60% di gonfiore e accelera l’eliminazione dell’acqua e tossine fino al 27%.

Contiene l’ingrediente CactiNea™, il polvere del frutto di Fico d'India, che ci aiuta a pulire l'organismo.

Inoltre contiene l'estratto di radice di salsapariglia e altri 6 ingredienti attivi che servono ad'eliminare l'acqua in ecesso e diminuire il gonfiore.