Spedizione gratuita sopra i 50€

Snellisci per la festa di capodanno- ecco come!

14/dic/2016

Non sappiamo per te, ma non appena il dicembre ci colpisce, noi ci rendiamo conto che il tempo di perdere peso per l'anno nuovo si sta rapidamente esaurendo. Ma c'è ancora speranza! La nostra nutrizionista ci ha fornito alcuni dei suoi migliori consigli su come perdere fino a -5kg prima del Capodanno. Interessata? Ecco i 7 consigli per snellire in tempo per Babbo Natale.

Produci un effetto WOW dai tuoi colleghi alla festa dell'anno nuovo con la tua nuova figura sorprendente! Se seguirai questi passi, le congratulazioni non ti lasceranno più.

1. Accelera!

Muoviti di più a piedi, e quando lo fai, vai un po' più veloce! È un ottimo modo per bruciare le calorie e in per riscaldare il corpo.

2. Non addormentare il corpo

In ufficio, fissa un timer ogni 20 minuti, semplicemente per alzarti e muoverti, se anche solo per pochi secondi. Dopo 20 minuti di seduta, il corpo inizia a rallentare la quantità delle calorie bruciate, quindi basta spostarsi ogni 20 minuti per mantenerlo pienamente attivo.

3. Occhio alle callorie

Sii consapevole del potere calorifico dei cibi zuccherati – sono loro i nemici della vita snella. Butta via la scatola di biscotti mattutini e sostituiscili con un frullato. Cosí risparmi le calorie e ottieni più vitamine allo stesso tempo.

4. Rimani idratata!

Può sembrare come se stiamo affermando l'ovvio, ma è sempre importante rimanere idratati per aiutare la funzione del corpo al suo meglio. Puoi anche provare a bere acqua fredda prima di ogni pasto, poiché ti aiuta a sentirti piena molto più rapidamente.

5. Un pò di movimento ci vuole

Saltare per 10 minuti può bruciare fino a 135 calorie e allo stesso tempo scolpisce e tonifica il corpo. Cosa di meglio?

6. Nutrizione sostanziosa

Manteni la sazietà più a lungo con l'aggiunta delle fibre (cereali come l'avena) ai tuoi frullati. Aggiungendoli ai smoothies aiuterà a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue, in modo da essere meno tentata ai spuntini.

7. Positività!

Abbi fiduca di se stessa, della tua riuscita e della tua bellezza, nonostante le tue curve attuali! Essendo felice di ogni passo in avanti e restando positiva che con un pò di determinazione, c'è la farai, il tuo successo sarà garantito! Un piccolo consiglio - La musica è un grande motivatore - crea la tua preferita playlist di Natale per ascoltarla durante la passeggiata o l'attività fisica, e il tempo e le calorie voleranno molto piu' in fretta. ;)

Comincia oggi!

Se ti senti bombardata con idee su come perdere peso prima di Capodanno e non sai più cosa fare per entrare in quel vestitino preferito, non preoccuparti un secondo in più. Ti presentiamo il nostro aiuto fatto a posta per te!

Garcinia Cambogia - L’asso della perdita di peso naturale

Se vuoi perdere peso e rimodellare il tuo corpo in modo sano, Garcinia Slim è fatta per te!

  • offre un effetto rapido sulla riduzione del peso
  • riduce gli strati di grasso profondi
  • aumenta i livelli di serotonina nel sangue
  • sopprime l’appetito