Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Non pensare che basti prendersi cura della pelle al mattino per riscontrare dei miglioramenti netti! Durante la notte la pelle del tuo viso si rigenera, riposa e assorbe maggiormente tutti gli ingredienti dei prodotti che utilizzi, favorendone i benefici.
Se desideri ridurre le rughe e rimuovere gli inestetismi allora è fondamentale dedicarsi ad una skincare prima di andare a dormire! Continua a leggere per scoprire come fare.
Dopo una lunga giornata di duro lavoro ti meriti una paura e questo vale anche per la tua pelle! Non importa quanto tu ti senta stanca, ricorda di rimuovere il make up dal tuo viso TUTTE le sere.
Come fare: Utilizza un olio struccante per rimuovere il make up e successivamente applica l'acqua micellare tramite del cotone. Non smettere di detergere finchè tutti i residui del make up non sono stati eliminati completamente e non dimenticarti di pulire anche il collo.
Uno degli errori più comuni che si fanno durante la cura della sera è la mancanza di detersione. Ricorda che la pulizia e la rimozione del trucco non sono la stessa cosa.
La rimozione del trucco non rimuove i batteri e le impurità che si annidano nella pelle del tuo viso! Per ottenere una pulizia completa dovrai detergere il visto dopo averlo struccato.
Come fare: usa un detergente schiumogeno e massaggia la tua pelle, sciacqua con acqua calda e asciuga tamponando.
La sera è facile dedicare più tempo alla cura della pelle rispetto al mattino. Usa questo tempo per fare una bella maschera o uno scrub. A seconda del tipo della tua pelle scegli la maschera più adatta, idratante o detergente. Ogni 3/4 giorni fai un peeling per liberarti della pelle morta. Con una pelle sana e pulita anche il make up sarà più bello e durerà più a lungo. Non esagerare con l'esfoliazione! potresti irritare la pelle.
Come fare: se utilizzi una crema o una argilla, risciacqua con acqua calda dopo 20 minuti. Se utilizzi maschere delicate per dormire, tampona con del siero dopo una posa di 15 minuti. In caso di peeling o scrub, massaggiare la pelle e rilavare. Quando fai uso di un peeling chimico, applicalo con gentilezza con del cotone dopo averlo lasciato ammollo.
Dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima ma dicono anche che sono i primi a mostare i segni del tempo - con rughe profonde e contorni scuri. per essere sicura di restare per sempre giovane, non dimenticarti di questo passaggio.
Una crema di alta qualità può fare tanto per il contorno occhi.
Come fare: Raccogli tanta crema quanto una nocciolina con il dito, poi tampona sotto gli occhi. Non trascinare la crema, specialmente verso il basso.
Idrata la tua pelle per prepararla alla notte e dato che assorbirà maggiormente ciò che vi applichi sopra, usa la tua crema preferita e sarai sicura di risvegliarti con una pelle morbida e fresca.
Come fare: Raccogli una quantità grande come una noce e massaggia la tua pelle con gentilezza. Se vuoi essere sicura di star scegliendo la crema perfetta per te, scopri UNDO Crema. È delicata ma super idratante e contiene una formula anti-età che renderà la tua pelle giovane e bella! Funziona benissimo sia di giorno che di notte, per questo non ti servirà comprare altri prodotti.
Come ultimo passaggio puoi aggiungere qualche goccia di olio per il viso. Aumenterà i benefici della tua cura e ti farà svegliare con una pelle favolosa.
Come fare: passare qualche goccia su viso e collo
Prodotti per te