Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Davverol’aceto di sidro di melepuòessereconsiderato una “pillolamagica” per la perdita di peso?
E’ molto probabile che vostra nonna abbia usato l’aceto di sidro di mele per le operazioni di pulizia e di disinfezione, per i trattamenti delle micosi delle unghie, dei pidocchi, delle verruche e anche delle infezioni alle orecchie. Qualcuno in passato lo ha anche usato per il trattamento dell’acne.
Di ancor più grande importanza è il fatto che è dimostrato che l'aceto di sidro di mele ha numerosi benefici per i livelli di insulina e zucchero nel sangue, costituendo così una grande integrazione quotidiana per le persone che soffrono di diabete e di prediabete e per tutti coloro che vogliano mantenere basso il livello di zuccheri nel sangue.
Diversi studi recenti hanno anche mostrato che l’aceto di sidro di mele può abbassare il colesterolo e migliorare la salute del cuore. E altre analisi hanno inoltre dimostrato la possibilità che l’aceto di sidro di mele possa aiutare a proteggerci dal cancro, anche se quest’ultima cosa necessiti ulteriori approfondimenti.
Chi avrebbe mai pensato che un alimento base quotidiano potesse avere un tale impatto sulle nostre vite?
Ma l’aceto di sidro di mele è d’aiuto anche nel perdere peso, come qualcuno può avervi magari fatto intendere?
Bene... sorprendetemente sì! Ed è stato provato da numerosi studi.
Tuttavia, il problema è che tutti questi benefici per la salute richiedano un’assunzione quotidiana di almeno due cucchiai di aceto di sidro di mele. E il problema qui non sta soltanto nel gusto, ma nel fatto che un’assunzione diretta può danneggiare I vostri denti e la gola.
Fortunatamente, adesso potete assumere l’aceto di sidro di mele sotto forma di capsule, con gli stessi effetti, nessun retrogusto cattivo e nessuna conseguenza negativa per lo smalto dei vostri denti o per lo stomaco.
Capsule disintossicanti che stimolano il dimagrimento con uno dei più alti contenuti di aceto di mele sul mercato!
Prova subito Essentials Complesso di aceto di mele!
Prodotti per te