Shelley "Già dopo 3 giorni di utilizzo stavo molto meglio!"

Shelley è un'assistente sociale di 41 anni del Regno Unito. "Sono una donna formosa, indosso la taglia 42. Ho preso la maggior parte dei kg dopo essere diventata assistente sociale, 6 anni fa. Prima lavoravo in un ospedale ed ero sempre in movimento."

image

I kg in più erano davvero un problema per Shelley, specialmente perché non sapeva come perderli. Le ragioni principali dell'aumento di peso sono state l'aumento della fame ed il bisogno dei dolci, per via dell'ambiente di lavoro stressante. "Per me è davvero difficile resistere dopo una giornata lavorativa stressante, cioè quasi tutti i giorni!

"Non mi aspettavo che mi avrebbe aiutato!"

Durante la ricerca di prodotti che potessero darle energia e farla dimagrire, una sua amica ha scoperto AdrenaLux: "Ho deciso di provare Adrenalux perché contiene solo ingredienti naturali".

Dopo 3 giorni c'erano già i primi risultati

"Lo uso da un mese e ho notato un cambiamento estremamente positivo, il mio umore era molto più alto e riuscivo a concentrarmi meglio già dopo 3 giorni di utilizzo! Non ho avuto effetti collaterali!

AdrenaLux ha cambiato la vita di Shelley, perché ora può affrontare meglio lo stress e tenere sotto controllo l'appetito.

Il mio posto di lavoro mi fa sentire costantemente esausta e ho notato un cambiamento evidente nel modo in cui mi sento al mattino e nella mia capacità di concentrazione durante il giorno. Consiglio vivamente questo prodotto che mi ha cambiato la vita."

AdrenaLux - IL PRIMO prodotto che fornisce il supporto perfetto per la ghiandola surrenale che produce cortisolo - l'ormone dello stress.

  • Regola lo stress mentale e fisico
  • Riduce i sintomi dell'esaurimento
  • Previene l'aumento di peso
  • Aumenta il livello di energia
  • Prodotto naturale al 100% con estratti di tre potenti piante adattogene che aumentano la resistenza allo stress