Shampoo inefficaci dopo averli utilizzati per un po'?

shampo

image

Molte persone si lamentano dell'inefficienza dei loro shampoo dopo avrglo usato per un certo periodo. La convinzione più comune è che i loro capelli sono diventati semplicemente immuni agli effetti benefici che esso ha sui capelli. In realtà si tratta solo di una teoria mai provata.

image

Quali sono i motivi che rendono uno shampoo inefficace?

Molte donne hanno questa convinzione in quanto dopo un certo periodo di tempo, si abituano al prodotto utilizzato. Molte ritengono che lo shampoo non sia più efficace perché i capelli non sono soffici come dopo il primo utilizzo, ma questo non è vero. Gli shampoo mantengono sempre le stesse proprietà. L'unico cambiamento che si potrebbe verificare è quello che in inglese viene chiamato " accumulo del prodotto", cioè l'accumulo dei principi attivi sui capelli che deve essere eliminato con un diverso tipo di shampoo.  

Le prove scientifiche non confermano questa teoria.

Non ci sono prove scientifiche per dimostrare che l'uso prolungato del medesimo shampoo immunizzi i suoi effetti benefici. Non importa quanto lo si utilizzi, lo shampoo compie sempre lo stesso ruolo - purifica e cura sia cute che capelli. Gli esperti spiegano che gli shampoo contengono ingredienti che nutrono il capello e lo rendono pettinabile, ma allo stesso tempo possono lasciare qualche residuo che si accumula gradualmente.
Nel caso si noti una perdita di lucentezza del capello, si dovrebbe utilizzare uno shampoo detergente una o due volte al mese per rimuovere i residui di altri shampoo.
Ci sono altri fattori che hanno un impatto maggiore sui capelli e li possono danneggiare.

Fattori che danneggiano i capelli:

• fenomeni atmosferici,
• inquinamento
• ormoni
• qualità del sonno e alimentazione.

Se vi è uno squilibrio in questo senso, lo si può facilmente confondere con inefficacia dello shampoo che forse è solo teoretica. Pertanto, prima di incolparne la qualità, è necessario un approccio olistico per stabilire le esatte cause che hanno portato a un deterioramento dei capelli.

Avete problemi con la perdita di capelli?


NutriShine contiene Cynatine ® HNS, cheratina brevettata naturale solubile. Oltre a questo troviamo lo zinco che, insieme alla cheratina, contribuisce a stimolare la crescita dei capelli e a ridurne la perdita rinforzandoli.

Test clinici sull'uso dell’ingrediente chiave Cynatine ® HNS ha rivelato:

  • Calo della perdita dei capelli già dopo un mese di utilizzo nel 100 % degli utenti.
  • Stimolazione della crescita naturale dei capelli nel 90% degli utenti.
  • Incremento della resistenza dei capelli nel 75 % degli utenti.
  • Incremento della luminosità dei capelli nell’ 83 % degli utenti.

 

image

Prezzo: 15.90 €

Adesso a soli: 11.90 €

Ordina qui >>


Prodotti per te