“Se lo lasci sul comodino non avrà nessun effetto!”

Laura è una signora molto simpatica che viene dalla provincia di Venezia, piena di energia. Nonostante i suoi 70 anni è ancora molto attiva, ha un suo giardino e anche la casa è sempre a posto. Riesce a trovare il tempo anche per una sua passione – giocare a bocce con i suoi amici.

image

Ma niente le da tanto piacere quanto curare il suo giardino. Dopo l’inverno non vede l’ora che tornino le belle giornate per stare fuori all’aperto a fare le sue cose. Ma laura non è sempre stata così vitale. Solo qualche anno fa soffriva dolori talmente forti che a malapena era in grado di prendersi cura di lei stessa.

“Era da un po’ che avevo iniziato a sentire i dolori. Mi faceva male tutto; articolazioni, spalle, ginocchia, caviglie, collo… Non riuscivo più a giocare a bocce, perché a piegarmi nemmeno si parlava più. Certo che anche i lavori a giardino erano fuori questione. Ho persino iniziato a cucinare meno, perché ogni movimento oramai mi recava dolore. Una volta scendendo le scale sono quasi caduta…,” racconta Laura, che a causa di dolori e rigidità articolare si è sentita capovolgere la vita.

“Appena ho iniziato a usare il FlexiForce gel regolarmente, hanno iniziato a svanire i miei dolori articolari.”

image

Ormai sono 2 anni da quando Laura ha iniziato a usare il gel FlexiForce ed è rimasta stupita dal cambiamento. “Devo proprio dirlo, il gel mi fa stare meglio. È l’unica cosa che uso e per ora posso dire con certezza che sto molto meglio.”

Ci ha raccontato che aveva provato altre medicazioni e creme, ma nulla le ha fatto stare meglio. Tranne il FlexiForce gel. “Me lo ha comprato mia nipote, dice di averlo trovato su un sito internet. Mi sono detta vabbè proviamo anche questo, ma senza aspettarmi un granché. Era tanto carino da parte sua, sarebbe stato un torto dirle di no.”

Ma alla sua sorpresa la sua vita è tornata come era una volta

“Ho iniziato con 3 applicazioni al giorno, adesso mi basta una volta… lo uso anche se non mi fa male, così tengo lontano il dolore! In più, la notte dormo come in bambino e di giorno riesco a curare il mio amato giardino. Faccio ancora un sacco di cose pur avendo ben 70 anni. Ma a dire il vero … non mi sento per niente “anziana”.“

“Se lo lasci sul comodino non avrà nessun effetto!”

Laura comunque ha trovato dubbiosi parecchi di suoi amici. “A volte mi dicono di averlo messo una volta ma non ha funzionato. Ma non è mica una bacchetta magica, l'ho spiegato anche a loro. Non puoi aspettarti di usare una cosa una volta e che magicamente tutto si sistema. Ma quando mai?”

Laura ha capito bene le cose. Sta con i piedi ben per terra e non si aspetta nessuna magia. “Se lo metti sul comodino, non risolvi nulla. Devi usarlo giorno dopo giorno. Vedrai che i dolori a man mano diminuiscono.

 

Prodotti per te

SALUTE / ARTICOLAZIONI
-59%
Prezzo speciale 4,90 € Prezzo di listino 11,90 €
Guarda il prodotto