Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Un malattia moderna è tra di noi! Scopri l’acidosi e controlla i sintomi
Uno stile di vita frenetico, cibo processato, disturbi di sonno, problemi con la digestione, sovrappeso, stanchezza e affaticamento ... Ti riconosci? Scopri come puoi far funzionare il tuo corpo in modo assolutamente migliore.
Cos’è l’acidosi?
Si tratta dell’aumento di acidità nel sangue e altri tessuti del corpo. Si verifica quando il pH arterioso scende sotto il 7,35. Il livello di pH nel sangue colpisce ogni cellula del nostro corpo. L’acidosi cronica corrode i tessuti del corpo e, se lasciata incontrollata, interrompe tutte le attività e le funzioni cellulari.
Quali sono le cause dell’acidosi?
L’acidosi è uno stato che viene provocato da:
stile di vita frenetico,
ambiente inquinato,
cibo grasso e spuntini mangiati velocemente,
cibi che acidificano il corpo,
disidratazione,
problemi ai reni,
moderate quantità di farmaci.
E i sintomi?
Molte volte affrontiamo certi problemi, senza sapere che derivano proprio dall’acidosi:
affaticamento e stanchezza cronica,
confusione,
problemi con la respirazione, astma,
sonnolenza,
mancanza di appetito o troppo appetito,
alito cattivo,
sovrappeso,
mal di testa frequenti,
nausea e vomito.
Come mai?
Vivendo una vita frenetica e mangiando velocemente del cibo processato ci porta a convivere con dei problemi sopracitati. Questo tipo di alimentazione infatti influisce gravemente sul funzionamento delle cellule, che sono costantemente esposte a un ambiente acido. Questo, se ignorato, può facilmente aggravarsi e risultare in altre malattie ancora più gravi e, delle volte, fatali.
L’acidificazione costringe il corpo a esaurire l’energia cellulare per neutralizzare e disintossicare questi acidi prima che possano agire come veleno. Questo può provocare che le cellule diventino molto vulnerabili e che la malattie si diffonda ancora di più.
Qual è il rimedio migliore per deacidificare il corpo?
30 Days Green Cleanse è il rimedio completo per curare e prevenire l’acidosi. È 100% naturale e rappresenta una soluzione completa per chiunque, anche per persone che si nutrono bene, ma sono spesso sotto stress o prendono dei farmaci.