SCONFIGGERE LA CELLULITE PRIMA D'ESTATE?! C'È LA FACCIO!

Voglia d'estate? Comincia il conto alla rovescia! Siate preparate in anteprima.

image

La cellulite va combattuta dall’interno, non solo dall’esterno!

Quando si tratta di smagliature e cellulite, dobbiamo tenere presente che quanto sta avvenendo sulla superficie del corpo è un riflesso diretto del guasto che si verifica sotto la superficie.

Come combatterlo? Abbiamo creato CeluEnd perfect, perché agisce contro la cellulite dall'interno verso l’esterno. Gli ingredienti attivi naturali alleviano efficacemente la presenza di grasso corporeo e ne stimolano lo scioglimento. Durante la fase del dimagrimento è, infatti, molto importante combattere i radicali liberi formatisi a causa della perdita di peso.

Il resveratrolo rivoluzionario

Molti studi hanno dimostrato che la cellulite si presenta in quantità maggiore da persone sottoposte allo stress. È quindi fondamentale combattere, in questa fase, i radicali liberi. Questo é possibile con l'assunzione di un buon antiossidante ottimo nella lotta contro i radicali liberi: il resveratrolo (presente in CeluEnd perfect), ricavato dalle foglie di vite.

È amato dai ricercatori perché

  • frena la formazione della cellulite;
  • aiuta a perdere peso;
  • vince la fame nervosa;
  • riduce il rischio cardiovascolare.

Le cause maggiori della cellulite

Nella battaglia contro la cellulite, dobbiamo essere anche prudenti con ...

Gli ormoni -  giocano un ruolo importante nel processo di produzione della cellulite.  Gli esperti ne notificano tre maggiori: la prolattina in eccesso causa un aumento della ritenzione idrica, l’iperinsulinemia stimola un maggiore deposito di grasso, e l’ipotiroidismo causa una mala digestione e il rallentamento della lipolisi: il processo di scioglimento del grasso.

La nutrizione inadeguata – Le ricerce hanno scoperto che, se le carenze nutrizionali sono abbastanza gravi, sia le smagliature che la cellulite possono verificarsi a qualsiasi età. Mentre una cattiva alimentazione porta alla rottura precoce della pelle e perdita di elasticità, una buona alimentazione mantiene la pelle elastica e soda.

Il tabacco - La cellulite può essere prevalente tra fumatori e persone sedentarie, poiché l’ossigenazione dei tessuti è molto importante nella lotta alla cellulite.

L'abbigliamento - I capi molto stretti limitano il flusso sanguigno e la circolazione linfatica e contribuiscono alla formazione della cellulite. 

Quali sono i vantaggi principali di CeluEnd Perfect?

  • È efficace nella lotta contro la cellulite dall'interno e l'esterno
  • Fornisce effetti a lunga durata
  • Migliora la struttura della pelle e la circolazione sanguigna
  • Risultati visibili già dopo 1 mese

Assunzione di capsule sufficiente per 3 mesi con crema in regalo per una spalmatura al grosso.