Spedizione gratuita sopra i 50€

Sciogli la pancia con questa bevanda prodigiosa!

22/set/2017

Con un solo bicchiere di questa bevanda favolosa al giorno riuscirai a liberarti del grasso della pancia una volta per tutte! Provala subito!

Il grasso nell'area addominale è associato a molti disturbi e malattie, come patologie cardiovascolari, diabete e cancro. E’ necessario quindi tornare in forma e perdere questo grasso in eccesso, anche se non si è in sovrappeso. Questa bevanda che puoi preparare a casa con ingredienti totalmente naturali ha numerosi benefici per la salute. Inoltre ti aiuterà a sciogliere il grasso accumulato intorno al girovita.

Ingredienti

1/3 di tazza di acqua

1/2 limone

1 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato

1 cetriolo fresco

1 mazzetto di prezzemolo

Indicazioni

Metti tutti gli ingredienti tranne l’acqua in una centrifuga o un estrattore, mescola poi il succo ottenuto con l’acqua. In assenza di centrifuga o estrattore, puoi mettere tutti gli ingredienti inclusa l’acqua nel frullatore fino ad ottenere un composto omogeneo.

Bevi questo frullato una volta al giorno ogni giorno e vedrai il grasso sciogliersi di fronte ai tuoi occhi.

La forza del zenzero in una bustina

Se vuoi moltiplicare i benefici bruciagrassi dello zenzero ti consigliamo di provare la nostra bevanda Garcinia Fat Burner. Questa bevanda favolosa oltre allo zenzero contiene anche l'estratto della Garcinia Cambogia che ha note proprietà bruciagrassi e antifame.

Acquistala subito in quest'offerta speciale e ricevi addirittura 3 confezioni a prezzo di una!