Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Gli Omega 3 sono acidi grassi essenziali, il che significa che il nostro corpo non è in grado di produrli e quindi devono essere integrati sia attraverso il cibo sia con integratori. Ma dobbiamo davvero prenderlo tutti i giorni?Â
La risposta è SÌ. Non solo gli Omega 3 agiscono direttamente a condizioni di debole salute, ma sono necessari per un funzionamento e l'efficienza vitale del nostro corpo.
La maggior parte delle persone non riescono a consumare una quantità sufficiente di grassi Omega 3. Questa carenza che è la causa comune per il cancro e le malattie cardiache, può contribuire a gravi problemi di salute mentale e fisica e può essere un fattore significativo di fino a 96.000 morti premature ogni anno.
Diverse organizzazioni sanitarie hanno rilasciato opinioni di esperti, che raccomandano un minimo di 500 mg di acidi grassi Omega 3 (EPA e DHA) ogni giorno per adulti sani.
Tuttavia, gli importi più elevati (sui 1500 mg) sono spesso raccomandati per determinate condizioni di salute.
Per una corretta assunzione di Omega 3 dobbiamo anche badare ai metodi di cucinare. I sistemi di cottura come la bollitura, la griglia e al forno sono infatti i più consigliati. Inversamente, la frittura può degradare i benefici dei Omega 3.
Una capsula di SensOmega fornisce 500 mg di olio di pesce puro ed è formata senza causare eruttazioni e mal odore. La dose giornaliera consigliata per specifiche condizioni di salute è di 3 capsule al giorno (dunque 1500 mg di olio di pesce) che favorisce a un diretto benessere del corpo.
Â