Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Sei a dieta ma non perdi peso?
Le tue braccia, gambe, caviglie, viso e addome sono spesso gonfi, nonostante i tentativi di perdere peso? La causa potrebbe essere la ritenzione idrica.
Sei a dieta ma non perdi peso?
Le tue braccia, gambe, caviglie, viso e addome sono spesso gonfi, nonostante i tentativi di perdere peso? La causa potrebbe essere la ritenzione idrica.
Questa è la notizia negativa, quella positiva invece è, che non sei l’unica a soffrirne - il 70% di donne, infatti, soffre dello stesso problema. I liquidi si muovono tra tessuti corporei e il plasma sanguigno. Quando si immagazzinano in quantità “anormali” vicino ai vasi sanguigni, il corpo comincia a ritenere acqua.
Evitare il sale il più possibile o almeno ridurre il suo consumo. Il sale trattiene l’acqua nel corpo, favorisce l’acidità gastrica e aumenta l’appetito! Evitare anche il consumo di salsicce, salati, alimenti fritti e processati.
Per dare più gusto alle pietanze, consigliamo di usare un po’ di olio d’oliva e erbe aromatiche come prezzemolo, timio, maggiorana e basilico.
É indispensabile bere 2 litri d’acqua al giorno. Questa è la quantità che il nostro corpo necessita. Normalmente, il corpo umano elimina:
- cca 1,5 litro d’acqua dai reni
- 750 ml con la sudorazione
- 400 ml con il respiro.
Gli alimenti ricchi di potassio aiutano il sistema linfatico a funzionare meglio e accelerano la reidratazione. Si consiglia di mangiare banane, broccoli, patate dolci, salmone, bere succo di frutta fresca e acqua di cocco.
Mangiare del pesce più spesso possibile in qualsiasi forma: crudo, cotto o al forno. Il salmone è, per esempio, una ricca fonte di potassio, e il grasso del salmone aiuta a eliminare i depositi di grasso su ventre, cosce e glutei.
La ritenzione idrica è strettamente correlata con il flusso sanguigno. L’attività fisica regolare, anche se si tratta solo di una passeggiata, favorisce la normale circolazione dei liquidi nel corpo.
Se la ritenzione idrica continua e i tentativi di perdere peso non danno risultati, c'è SlimCut Drainer - la bevanda per un dimagrimento rapido.
SlimCut Drainer ha il gusto di tè freddo alla pesca:
Non dimenticate mai – l’equilibrio tra assunzione e eliminazione d’acqua è molte importante. La ritenzione idrica infatti puo essere la causa dii affezioni renali, cardiache, epatiche o di qualsiasi altra natura.