Ritenzione idrica: causa di disagi anche durante la stagione fredda

14/apr/2017

Per un lungo periodo di tempo si credeva che la ritenzione idrica fosse solo un problema di donne in gravidanza e persone anziane. Ora sappiamo che chiunque può soffrire della ritenzione idrica. Ti riconosci nei sintomi di questo problema? 

Se mangi cibo troppo salato, stai in piedi troppo a lungo, hai problemi con lo squilibrio ormonale, non bevi abbastanza acqua e non trovi mai tempo per l’esercizio fisico, probabilmente soffri di ritenzione idrica.

I problemi con l’acqua in eccesso

La ritenzione idrica ha diverse conseguenze, anche sul peso corporeo. Se hai problemi con l’acqua in eccesso, neanche un alimentazione sana e regolare esercizio fisico non potranno aiutarti nella perdita di peso. La ritenzione dell’acqua si manifesterà nel gonfiore del viso, caviglie, gambe e come chili in eccesso.

La digestione si rallenta e diventa irregolare il che risulta in meno calorie bruciate. Meno calorie bruciate significano chili in eccesso e accumulo di grasso proprio sui punti che vorresti mostrare in estate.

Elimina il 27% dell’acqua in eccesso dal corpo

Secondo i professionisti addirittura il 30% delle persone ha problemi di ritenzione idrica. La buona notizia è che possiamo liberarcene. Per sbarazzartene e perdere un paio di chili prima della stagione del bikini ti puoi aiutare con WaterOut! È stato dimostrato che WaterOut elimina il 27% dell’acqua in eccesso così potrai preparare il tuo corpo per la perdita di peso.

Perché è importante eliminare l’acqua in eccesso?

Il dimagrimento con un corpo pieno d’acqua, il fegato sovracaricato e la digestione lenta sarà sempre condannato al fallimento. L’eliminazione dell’acqua è il modo più facile per liberarsi dei chili di troppo. Con WaterOut eliminerai le tossine dal corpo, il tuo benessere sarà migliorato e ti sarà più facile ridurre i starti di grasso.

Come ti aiuterà WaterOut?

  • Riduzione del 27% dell’acqua in eccesso
  • Perdita di peso più facile
  • Gusto ottimo di lampone
  • Diminuzione del gonfiore
  • Diminuita circonferenza delle gambe e caviglie
  • Niente più sensazione di gambe pesanti

Ora puoi ricevere due confezioni di WaterOut a prezzo di una! Non perdere quest’occasione incredibile!