Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
I periodi di feste sono passati già da un pezzo, ma la pancia gonfia sembra non lasciarci. Gli accumuli provenienti dall'alimentazione invernale non causano solamente pancetta involuta, ma provocano anche fastidiosi problemi che non vediamo al primo colpo. Uno dei più soliti è il fegato intossicato.
Ti chiedi percé hai un addome gonfio? Accusi il tuo malessere generale al fine-inverno? La stanchezza invernale non ti passa? Hai problemi con la nausea e l'ingiallimento della pelle?
Sarà tempo di depurare il corpo e risvegliare gli organi. Le ricerche mostrano che la conseguenza più frequente di una dieta squilibrata incide alla malattia del fegato grasso. Questo non solo causa problemi di salute ma inibisce ulteriormente la perdita di grassi nel corpo.
La funzione principale ed essenziale del fegato è la purificazione del corpo che ellimina le tossine e sostanze nocive. Affinchè il fegato continui a prendersi cura di noi è dunque importante seguire una corretta alimentazione ed aiutarlo a rigenerarsi dopo periodi gastronomici.
La primavera è il momento migliore per prendere in mano il proprio equilibrio fisico-mentale-emotivo. Ci aiuta nella riuscita di nuovi obbiettivi, rilassa il corpo e invoglia la mente a crescere, a muoverci e smuoverci lontano dai problemi.
Per eliminare le tossine basta una dieta da seguire per delle settimane o un mese, ma è necessaria per chi ha bisogno di sgonfiarsi e depurarsi. La rinascita primaverile in particolare agisce sul fegato, che oltre a gestire e diffondere energia in tutto l'organismo, svolge un potente lavoro di disintossicazione e drenaggio. Per qualche settimana riduci l'alcol e cibi grassi, zuccheri raffinati, latticini, caffè, farine bianche e lieviti. Privilegia zuppe e verdure al vapore, frutta: non si tratta di perdere peso, ma eliminare le scorie dell'inverno lavorando su metabolismo e pelle.
Tra i rimedi contro il fegato grasso non esiste una cura specifica, perciò è meglio tenere in conto che almeno due volte all'anno, in primavera e in autunno, è obbligatorio fare una cura disintossicante con rimedi efficaci. Un'ottimo aiuto te lo può dare il pacchetto disintossicante Detox Light.
Questo pacchetto eccezionale contiene due prodotti all'avanguardia che ti aiutano ad eliminare le scorie invernali dal tuo corpo: