Risveglia il tuo corpo, dimagrisci in primavera

I periodi di feste sono passati già da un pezzo, ma la pancia gonfia sembra non lasciarci. Gli accumuli provenienti dall'alimentazione invernale non causano solamente pancetta involuta, ma provocano anche fastidiosi problemi che non vediamo al primo colpo. Uno dei più soliti è il fegato intossicato.

image

Fegato pulito = pancia piatta

Ti chiedi percé hai un addome gonfio? Accusi il tuo malessere generale al fine-inverno? La stanchezza invernale non ti passa? Hai problemi con la nausea e l'ingiallimento della pelle?

Sarà tempo di depurare il corpo e risvegliare gli organi. Le ricerche mostrano che la conseguenza più frequente di una dieta squilibrata incide alla malattia del fegato grasso. Questo non solo causa problemi di salute ma inibisce ulteriormente la perdita di grassi nel corpo.

La funzione principale ed essenziale del fegato è la purificazione del corpo che ellimina le tossine e sostanze nocive. Affinchè il fegato continui a prendersi cura di noi è dunque importante seguire una corretta alimentazione ed aiutarlo a rigenerarsi dopo periodi gastronomici.

IL DETOX DEL MOMENTO                        

La primavera è il momento migliore per prendere in mano il proprio equilibrio fisico-mentale-emotivo. Ci aiuta nella riuscita di nuovi obbiettivi, rilassa il corpo e invoglia la mente a crescere, a muoverci e smuoverci lontano dai problemi.

Per eliminare le tossine basta una dieta da seguire per delle settimane o un mese, ma è necessaria per chi ha bisogno di sgonfiarsi e depurarsi. La rinascita primaverile in particolare agisce sul fegato, che oltre a gestire e diffondere energia in tutto l'organismo, svolge un potente lavoro di disintossicazione e drenaggio. Per qualche settimana riduci l'alcol e cibi grassi, zuccheri raffinati, latticini, caffè, farine bianche e lieviti. Privilegia zuppe e verdure al vapore, frutta: non si tratta di perdere peso, ma eliminare le scorie dell'inverno lavorando su metabolismo e pelle.

Disintossica il tuo fegato prima che esso s'ingrossisca!

Tra i rimedi contro il fegato grasso non esiste una cura specifica, perciò è meglio tenere in conto che almeno due volte all'anno, in primavera e in autunno, è obbligatorio fare una cura disintossicante con rimedi efficaci.  Un'ottimo aiuto te lo può dare il pacchetto disintossicante Detox Light.

Detox Light

Questo pacchetto eccezionale contiene due prodotti all'avanguardia che ti aiutano ad eliminare le scorie invernali dal tuo corpo:

  • Algae Power: un mix di alghe per la disintossicazione e per eliminare le tossine e i metalli pesanti. Aiutano a eliminare i cuscinetti grassosi dall’addome.
  • Hepafar: regola il funzionamento del fegato rigenerando le sue cellule. Contiene i fosfolipidi di soia, l’estratto di carciofo e vitamina E, che disintossicano e aiutano a eliminare il grasso non-alcolico.