Risolvi il problema delle infezioni urinarie una volta per tutte

Quante volte ti è capitato di sentire bruciore e dolori alla vescica? Mai più con Urifar!

image

Cosa sono le infezioni urinarie?

Sono infiammazioni causate dalla contaminazione con batteri Escherichia colli che raggiungono I tratti urinari e si moltiplicano in essi, causando dei cambiamenti nel funzionamento normale e sano delle vie urinarie. Questo tipo di infezioni tende a essere recidivante; anche se trattate in tempo, possono ritornare dopo un certo periodo.

Quanti tipi di infezioni urinarie ci sono?

Dal punto di vista medico ci sono tre tipi di infezioni:

  • Cistite: in questo caso i batteri raggiungono la vescica, specialmente in donne con i tratti urinari ristretti,
  • Uretite: l’infezione colpisce l’uretere,
  • Pielonefrite: si tratta della forma di infiammazione più seria, quando i batteri colpiscono l’uretere in un modo più aggressivo.

Quali sono i sintomi?

  • Bruciore e pizzicore durante l’urinazione,
  • Sangue nell’urina, specialmente per la cistite,
  • Dolore nell’addome basso,
  • Urgenza alla frequente urinazione,
  • Odori forti e colore anormale dell’urina.

Infiammazzione della vescica

L'infiammazzione della vescica è una delle infezioni batteriche più comuni che spesso e volentieri colpiscono le donne. Almeno la metà delle donne ha fatto i conti nella propria vita con almeno una infezione delle vie urinarie. Sono particolarmente soggette le donne giovani, in gravidanza, in menopausa e donne con una vita sessuale attiva.

Perché consigliamo Urifar?

Consigliamo il prodotto Urifar a base di D-mannosio e melograno. Urifar fa in modo che il batterio Escherichia coli si leghi al D-mannosio e venga espulso con l'urina. L'estratto del melograno ha inoltre un naturale effetto antibiotico. Naturalmente è importante bere molti liquidi.

Cosa dice chi l’ha provato:

“Soffro di infezioni urinarie già da sette anni e le ho sempre trattate con degli antibiotici, ma non hanno avuto alcun effetto. Sono incinta da sette mesi e devo fare gli esami di urina ogni mese. Il mese scorso la mia dottoressa ha scoperto che avevo l’infezione con il batterio e-coli. Mi ha prescritto un antibiotico che mi ha aiutato un pochino, ma il batterio non è scomparso. La dottoressa mi ha consigliato di bere 3 litri d’acqua al giorno. Il prossimo test era un po’ meglio, ma il batterio c’era ancora. Ho letto un articolo su Urifar e ho voluto provarlo. L’ho usato per 7 giorni, 2 volte al giorno. Ieri ho fatto l’esame e il test era perfetto! La dottoressa non poteva crederci! Grazie per questo prodotto, lo consiglio a tutti. È naturale e ha effetti migliori di qualsiasi antibiotico.”

Ioana Diculescu