Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Quante volte ti è capitato di sentire bruciore e dolori alla vescica? Mai più con Urifar!
Sono infiammazioni causate dalla contaminazione con batteri Escherichia colli che raggiungono I tratti urinari e si moltiplicano in essi, causando dei cambiamenti nel funzionamento normale e sano delle vie urinarie. Questo tipo di infezioni tende a essere recidivante; anche se trattate in tempo, possono ritornare dopo un certo periodo.
Dal punto di vista medico ci sono tre tipi di infezioni:
L'infiammazzione della vescica è una delle infezioni batteriche più comuni che spesso e volentieri colpiscono le donne. Almeno la metà delle donne ha fatto i conti nella propria vita con almeno una infezione delle vie urinarie. Sono particolarmente soggette le donne giovani, in gravidanza, in menopausa e donne con una vita sessuale attiva.
Consigliamo il prodotto Urifar a base di D-mannosio e melograno. Urifar fa in modo che il batterio Escherichia coli si leghi al D-mannosio e venga espulso con l'urina. L'estratto del melograno ha inoltre un naturale effetto antibiotico. Naturalmente è importante bere molti liquidi.
“Soffro di infezioni urinarie già da sette anni e le ho sempre trattate con degli antibiotici, ma non hanno avuto alcun effetto. Sono incinta da sette mesi e devo fare gli esami di urina ogni mese. Il mese scorso la mia dottoressa ha scoperto che avevo l’infezione con il batterio e-coli. Mi ha prescritto un antibiotico che mi ha aiutato un pochino, ma il batterio non è scomparso. La dottoressa mi ha consigliato di bere 3 litri d’acqua al giorno. Il prossimo test era un po’ meglio, ma il batterio c’era ancora. Ho letto un articolo su Urifar e ho voluto provarlo. L’ho usato per 7 giorni, 2 volte al giorno. Ieri ho fatto l’esame e il test era perfetto! La dottoressa non poteva crederci! Grazie per questo prodotto, lo consiglio a tutti. È naturale e ha effetti migliori di qualsiasi antibiotico.”
Ioana Diculescu