I rischi dell’estate: bruciore, prurito, perdite

Durante l’estate notiamo dei fattori di rischio che aumentano le possibilità di sviluppare le infezioni vaginali, la maggior parte delle volte provocate da Candida Albicans. Purtroppo capita spesso di dover combattere con la infezione vaginale proprio durante le vacanze estive … 

image

Circa la metà delle visite ginecologiche nelle località vicine alle spiagge è dovuta proprio alle infezioni vaginali provocate da questo fungo. La candida è una cellula fungina lievitiforme normalmente presente sulla pelle e nel tratto gastrointestinale del nostro organismo. Quando diminuisce la quantità di microorganismi benefici, la candida ha il modo di moltiplicarsi e provoca numerosi problemi.

Durante l'estate i fattori di rischio aumentano:

Il clima caldo e umido

Le temperature più alte provocano il ristagno delle secrezioni vaginali, creando così un ambiente favorevole alla crescita delle cellule fungine. I salvaslip e gli assorbenti dovrebbereo essere cambiati più spesso, come anche il costume da bagno.

Indumenti troppo stretti e sintetici

Il costume da bagno è uno degli indumenti che favorisce al meglio le infezioni vaginali: va cambiato spesso, soprattutto se umido o bagnato.

Gelati e granite

Gli alimenti che ci fanno più gola d'estate sono freschi e leggeri, ma comunque pieni di zuccheri. Lo zucchero e i carboidrati semplici in generale creano un ambiente ideale per la crescita della candida.

Luoghi affollati

Le spiagge, i locali, le piscine e gli hotel sono spesso attrezzati con bagni poco igienici o che comunque »costringono« a rimandare le corrette pratiche di igiene intima.

Ho la candidosi o no?

I sintomi più frequenti sono:

  • Perdite biancastre e spesse,
  • Prurito e irritazione nella vagina,
  • Dolore vaginale e sensibilità aumentata,
  • Sensazione di bruciore, soprattutto durante il rapporto sessuale e l’urinazione,,
  • La diminuzione della libido e rapporti sessuali dolorosi.

C’è una soluzione naturale!

30 Days Candida Solution è un programma completo con un e-libro che consente di seguire una dieta sana e 30 Days Candida Solution + SlimCut capsule = vittoria assicurata contro candida e chili in eccesso che non vanno giù.

Con questi prodotti risolverai tutti i tuoi problemi e sarai di nuovo piena di energia! Non solo eliminerai la candida, ma combatterai anche la pancetta e le maniglie dell’amore che cerchi di eliminare da tempo!

SlimCut contiene 22 estratti completamente naturali che non solo aiuteranno a combattere i chili di troppo, ma miglioreranno drasticamente la tua digestione e sgonfieranno la pancia.

Cosa aspetti approfitta della SUPER OFFERTA: Risparmi 10 €!