Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Tutti dicono che per perdere peso bisogna mangiare di meno. Ma ciò non significa che dobbiamo morire di fame. La cosa migliore da fare sarebbe smettere di mangiare quando ci si sente sazi, ecco una piccola guida su come riuscirci!
Prima di tutto, bisogna fare distinzione tra sazietà e pienezza. La sazietà arriva quando non si ha più fame perché il corpo ha ottenuto quello di cui aveva bisogno. D'altra parte, la pienezza è la sensazione che si ha quando si mangia bene, ma senti comunque di avere ancora fame e di poter mangiare ancora un po’.
Il passo più importante per sentirsi sazi è semplicemente quello di avere fame. La sazietà non può esistere senza fame. Perché? Perché la fame ci dice quando il nostro corpo ha bisogno dei nutrienti e di quanti.
Ciò significa che non si dovrebbe mangiare prima di avere fame. Se si mangia tutti i giorni alla stessa solo per abitudine e senza aver fame, la sazietà non arriva.
Inoltre, bisogna ascoltare il proprio corpo per sapere cosa mangiare. Ad esempio, se il corpo ha bisogno di proteine, bramiamo cibi ricchi di proteine come carne o uova. Ma se invece mangiamo un'insalata (perché pensiamo che sia l'alternativa più sana e che ci farà perdere peso), il corpo non otterrà le proteine delle quali ha bisogno e quindi, la sazietà sarà assente.
È quindi estremamente importante ascoltare i desideri del corpo.
La chiave è mangiare lentamente. Se ci prendiamo il tempo di assaporare ogni boccone, il nostro corpo ha più tempo per riconoscere i nutrienti che sono entrati e avvisarci quando questi sono sufficienti.
D'altra parte, se mangi rapidamente, rischi di assorbire più cibo del necessario perché la sazietà non ha il tempo di innescarsi a causa della velocità con cui i nutrienti entrano nel corpo.
Se nonostante tutti i tuoi sforzi per mangiare bene senti ancora le voglie di cibo più spesso di quanto desideri, un buon metodo per eliminarle è assumere un integratore che sopprime l'appetito.
Sei fortunato, perché abbiamo recentemente introdotto un nuovo prodotto nella nostra gamma: il soppressore dell'appetito HungerBlock EXTREME.
Con ingredienti naturali come carruba e quercia di mare, questo rivoluzionario soppressore dell'appetito agirà sul cervello in modo da annullare la fame!
Prodotti per te