Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Siamo abituati a dire che l’anno prossimo tutto sarà meglio, che saremo più buoni, più gentili, più sani, mangeremo meglio, faremo più esercizio fisico, passeremo più tempo con gli amici e con la famiglia, ci prenderemo più tempo per noi … Ma basta partire dalle cose più semplici e organizzarsi! In questo modo la nostra routine potrà diventare nostra alleata.
Spesso associamo un nuovo inizio a dei cambiamenti radicali e ci poniamo dei obiettivi che magari non sono tanto raggiungibili, almeno non in poco tempo. Prova a partire da cose semplici – ad esempio: compra delle lenzuola nuove! Colori nuovi, magari un po’ più eccentrici, ti daranno la sensazione di novità e di cambiamento.
Anche se la tua dispensa e gli armadietti della cucina sono ben ordinati e puliti, cerca di rivedere bene cos’è che tieni in fondo – magari ci sono delle cose di cui non hai più bisogno o roba scaduta, o addirittura del cibo che hai deciso di non mangiare nell’anno nuovo (troppo zucchero, surgelati malsani …).
Organizzarsi bene è sempre stato il miglior modo per far andare le cose come vogliamo. Alcuni siamo più propensi a scrivere a mano, alcuni invece preferiscono usare qualche app per organizzare il proprio tempo. Che sia l’uno o l’altro – è sempre utile scrivere tutto ciò che dobbiamo fare. Informati sulle app migliori per l’organizzazione del tempo, vedrai che tutto sarà più facile.
Ciò che vogliamo e ciò che ci rende felici è molto importante per sentirci sempre meglio. Non dimenticare le cose che sono importanti per te – scrivi anche quelle! Continua a scriverle più spesso possibile, non solo i primi giorni dell’anno. I tuoi obiettivi e desideri saranno sempre più raggiungibili.
Sicuramente conosci la sensazione magnifica che ti rallegra dopo aver buttato le cose di cui non hai più bisogno. Il detox è l’eliminazione delle tossine dal nostro corpo – le tossine fanno sicuramente parte delle cose che vanno buttate! Quindi comincia dal tuo corpo e vedrai che è possibile sentirsi molto meglio di come ti senti ora.