Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Allora, la storia è sempre quella: ti metti a dieta, mangi di meno, cerchi di diminuire i carboidrati e lo zucchero, ma il peso rimane uguale. Anzi, i chili potrebbero aumentare invece di diminuire! Se sei sicura che il tuo fegato sia a posto, allora il problema sta da un’altra parte. Se fai attività fisica e mangi di meno, allora il problema è molto probabilmente il metabolismo.
L'abbiamo sentito per anni: la perdita di peso è legata alle calorie. In poche parole, devi bruciare più calorie di quante ne assumi. Ma, secondo lo studio della nutrizionista e coach Hayley Pomroy, ci sono tantissime persone che corrono almeno 6 km al giorno, ma non perdono neanche un chilo. Quindi non si tratta solo di calorie, ma soprattutto del tipo di alimentazione che abbiamo e del supporto degli integratori che usiamo.
Il metabolismo, in sostanza, sono tutti i processi nel corpo che vanno dalla digestione fino al trasporto di sostanze all’interno delle cellule dell’organismo. Più semplicemente, il metabolismo è il processo attraverso il quale il nostro corpo riesce a utilizzare il cibo che ingerisce per soddisfare i suoi bisogni vitali. Una determinata forma del metabolismo è anche la combustione di grassi.
Dobbiamo renderci conto che il metabolismo lento non è la causa del sovrappeso, ma ne è la conseguenza. Se vogliamo perdere qualche chilo, ci mettiamo a dieta, ma i chili non vanno giù. Spesso diamo la colpa al metabolismo lento, ma in realtà è il nostro stile di vita a causarlo! Diete troppo restrittive e uno stile di vita con poca attività fisica può essere la causa principale di ciò che definiamo “metabolismo lento”.
Vediamo le due fasi della strategia eccellente per risolvere questi problemi!
Fase numero 1:
Fat Out! è un brucia grassi di altissimo livello. La combinazione di cromo, Garcinia Cambogia, estratto di pepe di Cayenna, caffeina, vitamine B e 3 aminoacidi sono la combinazione unica di sostanze termogeniche che aiutano il corpo ad aumentare la combustione dei grassi. Il suo punto forte è il suo funzionamento 24 ore su 24.
Ma in questo caso non lo utilizzeremo solo per bruciare i grassi di troppo (è solo un vantaggio in più), ma per dare una spinta al metabolismo. I processi chimici naturali che si avvieranno nel corpo dopo un’assunzione regolare di Fat Out!, faranno in modo che il corpo sia più propenso a consumare l’energia dal cibo.
Questo significa che la nostra dieta avrà finalmente effetto, poiché il corpo sarà finalmente pronto a perdere chili e i risultati non si faranno attendere!
Fase numero 2:
Slimcut Drainer è un elimina liquidi con l’azione straordinaria di drenaggio: promuove l’eliminazione delle tossine dal corpo, dando supporto al fegato. Inoltre, il problema della ritenzione idrica (molto comune in persone che vogliono perdere peso) svanisce con Slimcut Drainer: la sua combinazione di estratti vegetali è stata creata per supportare qualsiasi dieta e qualsiasi intento di perdere peso. Un accessorio più che valido, soprattutto quando vogliamo bruciare più grassi e accelerare il metabolismo.
Il fegato è responsabile per la salute di tutto il corpo e influisce molto sul nostro benessere e anche sul peso corporeo – soprattutto attraverso l'equilibrio elettrolitico, infiammazioni e ritenzione idrica. Inoltre, si prende cura della trasformazione delle proteine, grassi e carboidrati. Slimcut Drainer, eliminando le tossine e le scorie in eccesso, è un ottimo supporto per il fegato e un valido aiuto per accelerare il metabolismo.
L'obiettivo principale di questa strategia è di ravvivare il metabolismo. Facciamo finta che si tratti di un muscolo: per rafforzarlo bisogna allenarlo. Bisogna dargli i nutrienti vitali che il corpo spesso non assume con le diete
restrittive. Questi integratori ti aiuteranno a:
Prodotti per te
*I risultati possono variare da persona a persona. Per perdere peso, è importante avere una dieta bilanciata e seguire uno stile di vita salutare.