Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Ogni donna ha incontrato almeno una volta nella vita l’inconveniente di un’infezione urinaria. Questa condizione è particolarmente frequente tra le donne giovani, in stato di gravidanza o in menopausa. È difficile non accorgersi del dolore e dell’infiammazione …
L’infezione della vescica è solitamente causata dal batterio Escherichia coli. Le vie urinarie femminili sono più corte, perciò il rischio di infiammazioni è 30 volte più probabile. Un’altra “sfortuna” è la distanza tra l’ano e l’uretra, i quali sono molto vicini e i batteri possono essere trasmessi facilmente.
I batteri si formano molto velocemente in un ambiente umido. Questo vale sia per le donne sia per gli uomini, ma le donne, in questo caso, rischiano molto di più. Si possono infiammare le ovaie, il che provoca forti dolori. I sintomi fastidiosi dell’infiammazione della vescica:
Mentre la maggior parte delle donne pensa che l’infiammazione della vescica sia più comune in inverno, è vero il contrario. Il problema è più frequente nei mesi caldi, soprattutto perché nelle calde giornate estive perdiamo acqua attraverso la traspirazione e la vescica non si svuota regolarmente.
Le infezioni delle vie urinarie sono molto comuni, per cui oltre il 30% dei medici prescrive antibiotici, nella speranza di eliminare il problema.
La cosa più importante è che con un’adeguata igiene personale e il consumo regolare di acqua, possiamo prevenire le infezioni.
Le infezioni del tratto urinario possono essere veramente guarite senza la necessità di utilizzare antibiotici.
Urifar forte Biotic è un integratore alimentare che ha sorpreso chi l’ha usato – con la combinazione di D-mannosio e melograno. D-mannosio è uno zucchero naturale che impedisce l’infezione batterica sulle pareti della vescica. L’estratto di melograno ha un effetto antibiotico naturale contro molto tipi di batteri che causano le infezioni urinarie.
In comode bustine che puoi portare sempre con te – al lavoro, in viaggio o semplicemente nella farmacia da casa.
Prodotti per te