Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Un vasetto di BSH Magnificent Multi Gummies –caramelle gommose multivitaminiche GRATIS con acquisti superiori a 50 €
Un modo completamente naturale, utile e fantastico per regolare la digestione, bruciare più calorie e più grassi, eliminare il bruciore di stomaco e liberarsi dal gas e dal pericolo di tumori. Scopri SlimGo Fat Burner a base di zenzero!
È carico di sostanze nutritive e composti bioattivi benefici per il nostro corpo – scientificamente provati!
Vuoi provare un modo “alternativo” per bruciare più grassi? Allora SlimGo Fat Burner con lo zenzero come principio attivo è la tua risposta.
SlimGo fat Burner è un ottimo brucia calorie: lo zenzero infatti favorisce la digestione dei carboidrati e delle proteine ed elimina i gas intestinali.
Ma non solo! Oltre a favorire la perdita di peso, aiuta a prolungare la sensazione di sazietà – funziona come un antifame naturale. Non provoca effetti collaterali ed è praticamente privo di calorie!
La chiave è l’effetto termogenico. Lo zenzero come principio attivo nel prodotto stimola la termogenesi naturale: alza minimamente la temperatura del corpo e accelera il metabolismo. Questo permette al corpo di bruciare più grassi rispetto a quanti ne vengono bruciati con solo una dieta.
Sapevi che il cortisolo è una delle “figurine” che gioca per la squadra dei chili di troppo? Il cortisolo è un ormone che entra nel sangue nei periodi di grande stress. Se c’è troppo cortisolo nel sangue, questo provoca l’accumulo di grasso sulla pancia e, di conseguenza, l’aumento del peso corporeo.
Il gingerolo, o [6]-gingerolo, è il costituente attivo dello zenzero fresco. Le proprietà del gingerolo sono simili a quelle della capsaicina e piperina, i composti che danno al peperoncino e al pepe nero la caratteristica piccantezza. La sua composizione è del tutto unica e stimola la digestione.
Le ricerche scientifiche hanno dimostrato che lo zenzero è un ottimo anti-vomito, soprattutto per chi è in fase di chemioterapia o per le donne in gravidanza.
Utilissimo per contrastare le infezioni dell’intestino, riesce ad eliminare Helicobacter pylori, un batterio che provoca la gastrite.
Favorisce la circolazione sanguigna e abbassa la pressione. Viene usato per prevenire infarti, angina pectoris e trombosi.