Come rafforzare il sistema immunitario

Ai calciatori serve l'allenamento? Certo! Come vincono il campionato? Allenandosi! Lo stesso vale per il nostro sistema immunitario, dobbiamo prepararlo per fargli affrontare ogni attacco da parte dell'esterno e farlo vincere!

image

Se il nostro organismo non è preparato, gli agenti patogeni si moltiplicano rapidamente 

È difficile combattere l'attacco dei microbi (batteri e virus) se il sistema immunitario non è pronto e non è abbastanza forte ed allenato.  

Se nel nostro corpo mancano i nutrienti che supportano il sistema immunitario, il contrattacco è inefficace e i virus e batteri si sviluppano e si moltiplicano in modo incontrollato fino alla comparsa di malattie.

Ogni raffreddore può avere complicazioni

Quando i microbi (virus e batteri) iniziano a moltiplicarsi in modo incontrollato, il nostro sistema immunitario viene messo sotto pressione. Questo significa che il raffreddore dura più a lungo e che potrebbe portare al rischio di infezione ORL (orecchio o zona del seno).

E successivamente al recupero, il tuo sistema immunitario sarà ancora più vulnerabile e suscettibile alle infezioni e ad altri virus.

Rafforza adesso il tuo sistema immunitario

Se sei vulnerabile al raffreddore e ti ammali spesso allora dovresti iniziare a rinforzarti.

Uno dei modi più efficaci per sostenere il sistema immunitario è con l'assunzione dei micronutrienti: vitamine e minerali, più efficaci se vengono assunti preventivamente.

Si consiglia di consumare 5 tipi di frutta o verdura al giorno, oltre ai cereali integrali. Se non riesci a consumare le porzioni giuste puoi assumere anche degli integratori alimentari.

Imuno Boost –  azione 3 in 1 per la protezione dell'organismo

Imuno Boost supporta tutte e 3 le linee di difesa dell'organismo con l'aiuto della forma superiore di vitamina C, zinco e selenio.

Sistema immunitario di ferro

Imuno Boost con azione 3 in 1 supporta tutti i livelli di difesa dell'organismo:

# 1 Rafforza la prima linea di difesa: blocca gli invasori di pelle e mucose. Ester-C® ha un ruolo principale in questo, si tratta di una forma superiore di vitamina ad una velocità di assorbimento del 300% più elevato per i globuli bianchi, le cellule che combattono gli invasori.

#2 Sostiene la risposta immunitaria innata ad azione rapida cioè la prima risposta immunitaria a livello cellulare, ma che non è specializzata. In questo caso è il selenio ad essere coinvolto. 

#3 Fornisce supporto nella produzione di anticorpi che sono le cellule più specializzate e fornisce la risposta più efficace nella lotta contro i microbi. Lo zinco è il minerale che  si occupa di questa linea di difesa.

Smetti di aspettare, fai qualcosa adesso! Virus e batteri sconvolgono il tuo organismo allo stesso modo in cui ti sconvolge un grande sforzo fisico, senza aver fatto prima dell'allenamento.

Soprattutto se segui uno stile di vita sbilanciato.

Ma hai ancora la possibilità di rimetterti in carreggiata - con l'aiuto di Imuno Boost, che porta in una sola capsula zinco, selenio e forma superiore di vitamina C!