Quest'anno saremo afflitti da un tipo di influenza molto pericolosa!

Hai già sentito le notizie che arrivano dall’Australia? Durante l’inverno sono stati devastati dall’influenza. Perché dobbiamo temere queste notizie? Perché possiamo aspettarci un scenario molto simile anche da noi!

image

L'avviso arriva dall'Australia

“Era un vero e proprio inferno” ha raccontato Adrian Taylor ai media locali dopo essere stato incatenato al letto per una settimana. La malattia lo ha esaurito e gli ha fatto perdere addirittura 4 chili in una sola settimana.

“Avevo la febbre alta, non potevo alzarmi dal letto, soffrivo di mal di testa terribili e avevo pure la gola infiammata” si ricorda adesso sano, di quei giorni infernali.

Si sono ammalate 2,5 volte più persone dell’anno scorso

L’influenza ha a dir poco devastato la popolazione australiana. Quest’anno si sono ammalate addirittura 98.000 persone (casi confermati dal laboratorio) ovvero 2,5 volte più persone dell’anno scorso. Le persone afflitte vanno dai bambini, agli anziani e tutti gli altri, che hanno un lavoro dove devono essere in stretto contatto con gli altri.

Inoltre quest’anno l’influenza ha preteso 3 volte più vittime degli anni precedenti (più di 50 casi). Lo staff medico ha avuto difficoltà ad accogliere e prendersi cura di tutti i malati, visto che i casi severi sono stati 2 volte maggiori dell’anno scorso.

Quest’era senza dubbi la stagione peggiore degli ultimi 15 anni, la quale è già alle porte europee.

Perché dobbiamo preoccuparci anche noi?

Questa notizia ci deve preoccupare, perché tutto ciò che accade nell’emisfero meridionale durante la loro stagione invernale accadrà anche da noi. E visto che l’inverno è alle porte dobbiamo prepararci.

Però abbiamo anche una notizia positiva! Da Sensilab ti abbiamo preparato un pacchetto eccezionale con il quale potrai affrontare la stagione fredda senza problemi di salute! Il pacchetto contiene una combinazione di 3 prodotti: GripoStop, ImunoStar e Cold Combat.

L’anno scorso grazie a questa combinazione vincente addirittura il 99% delle persone non si sono ammalate! Preparati per la stagione dell’influenza e raffreddore ORA! Non lasciare che le malattie invernali ti incatenino al letto.

Approfitta dell’occasione speciale e acquista il pacchetto completo a prezzo speciale scontato del -37%!