Spedizione gratuita sopra i 50€

Questa combinazione di 22 estratti naturali ha scioccato gli scienziati

19/mar/2015

Tante volte sentiamo parlare di prodotti dimagranti di tutti i tipi: i termogenici, i drenanti, i brucia grassi, acceleratori di metabolismo … Ma finalmente è arrivato SlimCut: un prodotto tutto-in-uno che ha scioccato tutti con gli effetti dimostrati.

Questa combinazione funziona su tre livelli:

  • brucia i grassi 24/24,
  • accelera il metabolismo
  • aumenta i livelli di energia

Ma non è tutto! SlimCut migliora anche la digestione, ringiovanisce l’indice metabolico, funziona nonostante la dieta e nonostante lo stile di vita.

Questa molteplice azione è dovuta a Fiit-NS®: la combinazione ideale di addirittura 22 estratti completamente naturali, tra cui estratti di pompelmo, uva, thè verde, guaranà e carota nera – con il 60% di polifenoli. Ma il punto forte è la vitamina B3 – la sua azione rafforza la sinergia tra i polifenoli e la caffeina, aumentando così i livelli di energia durante il dimagrimento.

Lo studio in doppio cieco

La parte migliore è che il funzionamento di Fiit-NS® è scientificamente dimostrato! Lo studio in doppio cieco, eseguito per più settimane, è stato fatto su persone sovrappeso (con l’indice di massa corporea tra 30 e 33.3). Una parte delle persone ha ricevuto la dose di Fiit-NS®, l’altra invece una sostanza “placebo”. I partecipanti hanno fatto una dieta normale e 30 minuti di esercizio fisico a settimana.

E i risultati?

Il gruppo che aveva assunto 2 capsule di 450 mg di Fiit-NS® ha notato:

  • aumento di energia del 52%,
  • benessere generale migliorato del 53%,
  • addirittura 6 chili in meno,
  • 2 centimetri in meno sul giro vita e
  • 3 centimetri in meno sui fianchi.

Perché questi magnifici risultati?

Fiit-NS®, la combinazione incredibile di 22 estratti naturali ricchi di polifenoli, ha la capacità di migliorare e ringiovanire l’indice metabolico basale, favorendo così la perdita di peso in modo sano, senza privare il corpo dei nutrienti di cui ha bisogno.

La dieta non è più una fatica!

Hai presente la stanchezza, il malessere e lo stress durante una dieta dimagrante?

Con SlimCut la dieta non è più una fatica, ma un vero e proprio toccasana. Non è mai stato così facile sentirsi meglio perdendo i chili in eccesso: la combinazione unica è capace di bruciare i grassi con l’aiuto della sinefrina – il principio attivo presente nell’arancio amaro – stimolando la termogenesi.

Il corpo riceve anche la dose sufficiente di vitamina B3 – l’agente fondamentale dei processi metabolici, stimolando così l’aumento di energia e prevenendo la stanchezza e il malessere.

Quindi cosa aspetti?

Preparati all’estate con SlimCut e non soffrire a fare la fame. SlimCut contiene Fiit-NS®, la combinazione unica di 22 estratti naturali che ha scioccato gli scienziati e soprattutto chi l’ha provato.