NUOVO - HEPAFAR Liver Cleanse tea! Sconto speciale per i primi 100 acquirenti

Ordina subito!

Sei pronto per il grande giorno?

02/apr/2019

Sarai una sposa, un testimone o un invitato ad un matrimonio? Hai un anniversario, una festa, un capodanno o qualsiasi altro evento importante della tua vita? Desideri che quel giorno sia perfetto!
Sei interessato a sapere come fare?

Per sentirti bene con te stesso devi sicuramente prevenire il problema numero 1, il gonfiore che risulta essere molto frequente in questi casi.
Capita spesso infatti di ritrovarsi con qualche chilo di troppo e di non poter più indossare quel vestito per cui hai risparmiato tanto.

Cosa si può mangiare per poter tornare ad indossare quel vestito?

La cosa migliore è seguire una dieta mediterranea: molta frutta e verdura fresca locale, ad ogni pasto.
Cereali integrali (pane, pasta ed altri) le proteine di origine vegetale (legumi, noci e semi) e pesce di mare.
Molto importanti i grassi sani ma in quantità moderata (olio extravergine di oliva, avocado, yogurt greco...)

Se non usi ancora una grande varietà di spezie, questo è il momento migliore per iniziare .
Il basilico, il rosmarino, l'origano, il timo, la maggiorana, la menta, la curcuma, il peperoncino e le altre spezie agiscono purificando il tuo corpo, riducendo al contempo il bisogno di mangiare fuori dai pasti. Troppo sale è sinonimo di ritenzione idrica nel corpo e sviluppa gonfiore.

I migliori risultati saranno forniti dalle capsule AdipoSlim STRONG che velocizzano lo scioglimento dei grassi e il consumo delle calorie e hanno dimostrato di ridurre i cm dell'addome soltanto dopo un mese.
Dopo un mese c'è il 17% di riduzione del grasso addominale grazie alle alghe wakame, presenti soltanto in Adiposlim STRONG - dopo 12 settimane c'è una riduzione del 50%, questo grazie all'estratto delle arance rosse

Cosa mangiare una settimana prima per contrastare il gonfiore?

Se si desidera contrastare il gonfiore, si consiglia di ridurre il consumo di sale e prodotti salati una settimana prima del grande evento. I pasti principali dovrebbero consistere in un po 'di carne magra (o altri alimenti ad alto contenuto proteico) molte verdure e una piccola parte di grassi sani.

La combinazione di proteine, fibre e grassi sani assicura la longevità, che inibisce anche la necessità di fare spuntini non salutari. Allo stesso tempo, il corpo riceve anche vitamine e minerali di cui ha bisogno quotidianamente. È anche importante non dimenticare di bere. Assicurati che non ti venga mai sente, perché questo è già un segnale che bevi troppo poco.
Se non riesci migliorare, WaterOut STRONG è efficace e rapido nella eliminazione del gonfiore e agisce sulla base di sostanze naturali.
Se sei meno gonfio ti vedrai anche più magro. Se sei a dieta, sarai in grado di perdere maggior peso in eccesso.


Cosa mangiare nel giorno dell'evento in modo da sentirsi pieni di energia per tutto il tempo?

Si consiglia di gustare diversi piccoli pasti durante tutto il giorno per essere sempre pieni di energia ed evitare così gli sbalzi di umore e gorgoglii allo stomaco, la cosa peggiore da fare infatti sarebbe restare a digiuno.
Prova a combinare ogni pasto in modo che contenga abbastanza proteine, frutta e verdura e acqua. Alcuni suggerimenti:

  • 10 mandorle e fette di mele / radici / peperoni con humus
  • Mezzo avocado, una fetta di ricotta e fette biscottate o cracker
  • Mozzarella e uva o qualche altra frutta di stagione
  • Cereali non zuccherati con yogurt bianco
  • Un piccolo panino con pane di farina integrale, carne magra (tacchino) (o mozzarella o tofu marinato), un ciuffo di lattuga e pomodori

Inoltre, durante il grande giorno, porta con te una porzione di deliziosa bevanda al lampone WaterOut STRONG, che ti aiuterà a non dimenticare di bere e che soprattutto non ti farà sentire gonfio dopo i piccoli pasti.