Non sapevo di avere problemi ormonali e di come influisse sulla mia vita

Tatiana stava attraversando un periodo di stress, si sentiva sempre stanca e i chili si erano accumulati. Ha scelto di provare un prodotto naturale: "In 2 mesi di utilizzo di Estrolux, ho sentito grandi cambiamenti"

image

Tatiana ha deciso di provare Estrolux dopo i suoi inutili tentativi per perdere peso.

Dopo due mesi di utilizzo si sente molto meglio ed è felice, ha più energia e il grasso in eccesso è diminuito.

"Facevo attenzione a cosa mangiavo ma i chili continuavano ad aumentare"

"Era un momento stressante della mia vita, non avevo più il tempo di occuparmi di me stessa. Avevo appena aperto una nuova attività ed ero sempre impegnata" Spiega Tatiana
"Controllavo tutto quello che mangiavo ma i chili continuavano ad accumularsi specialmente intorno alla vita, sui fianchi e sulla pancia."

"Ho pensato che probabilmente avevo un problema ormonale "

"Ho fatto le analisi del sangue e non mostravano nulla di strano, intanto continuavo a sentirmi sempre stanca e i kg non se ne andavano. Iniziavo a credere che fosse colpa degli ormoni.

Così ho scoperto Estrolux tramite una pubblicità, èun prodotto al 100% naturale e dopo solo 2 mesi di prova ho ottenuto grandi risultati."

"Adesso mi sento rilassata e felice "

"Il mio metabolismo si è accelerato, la digestione è tornata ad essere perfetta ed ho perso molto grasso in eccesso. Adesso sono piena di energia e mi sento molto meglio"
"Nonostante tutto lo stress e la mancanza di tempo, ho trovato la mia soluzione" Tatiana è particolarmente felice di sentirsi mentalmente e fisicamente meglio: "Sto così bene che l'ho fatto provare anche ad una collega e ne è rimasta soddisfatta."

Estrolux è una soluzioneutta al naturale

Stabilisce l'equilibrio degli estrogeni, purifica e disintossica il fegato e attenua le spiacevoli conseguenze degli elevati livelli di estrogeno nel corpo.
Una combinazione unica di 7 ingredienti naturali - melissa, alga bruna marina, rosmarino, soia e semi di lino e broccoli e vitamina B6 che si sono dimostrati davvero efficaci.

Prodotti per te

DETOX ORMONALE / ESTROGENI
-50%
Prezzo speciale 24,90 € Prezzo di listino 49,80 €
Guarda il prodotto