Problemi di tiroide? Chiedete all'esperta

24/nov/2016

Per consigli su come migliorare il funzionamento alterato della tiroide, abbiamo chiesto a SIMONA GODINA consulente certificato di salute olistica (CHHC*) per l'equilibrio ormonale, pelle problematica e longevità e nutrizionista per la diagnosi funzionale (NFD)

Quando si parla della mancanza degli ormoni tiroidei?

I sintomi tipici di una mancanza di funzione tiroidea sono: la perdita di capelli, sopracciglia, ciglia, l’aumento di peso - nonostante la dieta e l'esercizio fisico, capelli e unghie fragili, aumento del colesterolo cattivo nel sangue, dolori muscolari e articolari, mani e piedi freddi, spesso brividi, frequente stanchezza e mancanza di energia di mattino. Questi sono segni che mostrano che le prestazioni della nostra tiroide sono rallentate, il corpo è in letargo, come negli animali che vanno in letargo durante l’inverno. Le ragioni per questo sono molteplici: stress eccessivo, che aumenta i livelli di cortisolo, che a sua volta rallenta il funzionamento della ghiandola tiroidea, attraverso il dominio di forme nocive aggressive di estrogeni, che interferiscono con la conversione degli ormoni tiroidei, ad una mancanza di vitamine e minerali, che il corpo riconosce come carestia e va in una marcia inferiore per proteggerci. Il nostro corpo così ha bisogno di aiuto per ristabilire il suo equilibrio e quindi il benessere ottimale.

Qual è la sua opinione sul prodotto TiroLux?

La composizione del prodotto è ben pensata: una combinazione di minerali, aminoacidi, adattivi, erbe ayurvediche è il supporto di base della tiroide ed è ottimale per curare i problemi di tiroide. Si consiglia sempre che le persone cambino anche abitudini alimentari (selezione, l'approvvigionamento, la preparazione del cibo, il ritmo e numero di porzioni) e che comunque modifichino lo stile di vita (il sonno, l'esercizio fisico, lo stress, relazioni, lavoro, casa, socializzazione).

 

TiroLux: prodotto nuovo in Italia

Prodotto naturale al 100% per aiutare le persone con problemi alla tiroide

• Supporta l’equilibrio ottimale degli ormoni tiroidei in modo naturale

• Ha un ruolo nel funzionamento ottimale degli ormoni tiroidei e della tiroide

• Aiuta il metabolismo delle sostanze nutritive e i carboidrati

• Protegge le cellule contro lo stress ossidativo

• Contribuisce alla riduzione della stanchezza


Raccomandiamo l'utilizzo di TiroLux a tutti coloro che hanno notato qualche sintomo del malfunzionamento della tiroide, e la vogliono aiutare in un modo al 100% naturale, senza ricorrere agli farmaci.