Spedizione gratuita sopra i 50€

Prima di dimagrire...disintossicarsi!

05/gen/2017

Dopo le feste natalizie arriva per tutti un pensiero fisso, costante, per alcuni ossessionante: perdere peso e tornare in forma. 

Niente di sbagliato, ma troppo spesso ci dimentichiamo che prima di pensare a perdere peso e smaltire i grassi accumulati durante le feste e fino ad ora coperti da maglioni e cappotti... bisognerebbe pensare a qualcosa di più immediato, sano, naturale: disintossicare il nostro organismo dagli eccessi e dalle scorie, per affrontare meglio e con più energia i mesi che stanno arrivando!

Perche disintossicarsi?

La disintossicazione non è utile solo per migliorare la nostra salute e il benessere. Fare una disintossicazione prima di iniziare una dieta dimagrante porta a risultati migliori. Propio così! Se prima della dieta depurerai il tuo corpo dalle tossine e scorie accumulate durante gli eccessi festivi, la tua dieta sarà molto più efficace!

Come faccio a disintossicarmi?

Oggi giorno siamo bombardati da diverse informazioni su come disintossicarsi. Specialmente dopo il periodo festivo l’internet e le riviste sono pieni di consigli che ci promettono di ridarci il benessere e la salute in solo un paio di giorni.

In questa ondata di informazioni e consigli e molto difficile trovare quello giusto. Ecco perché abbiamo deciso di facilitarti le cose.

La depurazione comincia con il fegato

L’organo che ha subito più danni durante il periodo delle feste è sicuramente il fegato. Il suo compito è quello di espellere tutte le tossine e altre sostanze nocive dal nostro corpo. E diciamolo...in questi giorni le sostanze non propio salutari ne abbiamo ingerite tante.

Ma perché occorre depurare un organo depurante? Come tutti gli organi fatti per espellere tossine, il fegato va mantenuto efficiente, diversamente le sue funzioni vengono alterate.

Come sappiamo che il nostro fegato ha bisogno d’aiuto?

Esistono dei segnali che ci comunicano che il nostro fegato ha bisogno d’aiuto. L’affaticamento del fegato comporta:

  • spossatezza
  • disturbi digestivi
  • stitichezza
  • inappetenza
  • ipercolesterolemia
  • sovrappeso
  • nausea

Allora, se avverti uno o più di questi segnali, il tuo fegato ti stà dicendo che ha bisogno del tuo aiuto. E il aiuto viene in una sola forma...la disintossicazione!

Come disintossicare il fegato?

Ecco alcuni consigli da seguire per avere un fegato sano e ben’ funzionante:

  • bere molta acqua (2 litri al giorno)
  • fare movimento e mantenersi in forma
  • assumere molte fibre e vitamine (lavare bene frutta e verdura)
  • condurre una vita equilibrata e regolare (evitare stress)

Vuoi qualcosa di più?

Per dare una spinta ulteriore alla depurazione del fegato da Sensilab abbiamo sviluppato un programma disintossicante che in soli 30 giorni ridarà la salute e il benessere al tuo fegato. 30 Days Liver Detox contiene solo ingredienti naturali che stimolano la funzione depurativa del tuo fegato. Oltre agli integratori alimentari riceverai anche una dieta facile da seguire e il supporto motivazionale tramite e-mail.

Non aspettare e fai il primo passo verso un corpo più sano, depurato e preparati per la dieta in modo giusto!