Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Un vasetto di BSH Magnificent Multi Gummies –caramelle gommose multivitaminiche GRATIS con acquisti superiori a 50 €
L’inverno porta un sacco di allegria, divertimento, festeggiamenti e attività sulla neve. Ma porta anche le giornate brevi, temperature basse, il riscaldamento tende a seccare le stanze, i berretti e le giacche ci distruggono i capelli, facciamo meno movimento all’aperto, l’appetito aumenta e in più ci massacrano l’influenza e il raffreddore.
Leggi i 3 pratici consigli per preservare la bellezza, la vitalità e la salute in inverno.
A causa dei fattori meteorologici, anche la pelle più sana richiede una protezione aggiuntiva contro i fattori esterni. "Il freddo colpisce la pelle diversamente dal caldo. La struttura del collagene cade rapidamente a pezzi ", dice Dr. F. Wilma Bergfeld, capo del Dipartimento di Dermatologia presso la Cleveland Clinic in Ohio. A causa della rottura della struttura del collagene, la pelle diventa meno elastica, appare più stanca e le infiammazioni sono più frequenti. Per questo motivo è importante usare una crema idratante appropriata.
Preparazione:
Mescola bene lo yogurt e il miele. Applica la maschera sulla pelle pulita e asciutta e lascia sul viso per 15 minuti. Poi rimuovi con un panno imbevuto di acqua calda.
Lo yogurt è eccellente per l’idratazione, la pulizia e per ammorbidire la pelle, lenire le irritazioni e purificare i pori.
Durante l’inverno i capelli vengono esposti agli effetti dannosi come il vento, basse temperature e aria secca. Il riscaldamento asciuga il cuoio capelluto, il freddo invece rende i capelli più fragili e secchi. Oltre tutto, le sciarpe e i berretti non aiutano!
Preparazione:
Riscalda un po’ l’olio di jojoba e il miele. Aggiungi il gel di aloe vera, uova e gli altri oli e mescola bene. Applica la maschera su capelli umidi e puliti. Lascia in posa per almeno 3 ore, poi risciacqua accuratamente.
I tuoi capelli saranno ben protetti, morbidi e incredibilmente luminosi.
Le giornate brevi e la bassa intensità della luce influenzano tantissimo il nostro umore. La radiazione UV è di grande importanza per gli effetti benefici sul nostro corpo. Si presume che nel periodo invernale il nostro corpo assorbe meno vitamine di quanto sia necessario. Pertanto, le malattie si sviluppano più in fretta e i livelli di energia sono in calo.
Molti professionisti della salute consigliano di prendere le vitamine in forma di integratori, soprattutto durante l’inverno, per un funzionamento ottimale del corpo.