La potenza del mango

Mangofit+ e il grasso scompare

Sappiamo tutti quanto a volte sia difficile la battaglia contro i chili in eccesso e quanto grande sia la delusione nel caso i risultati tardino ad arrivare, nonostante gli sforzi fatti! Se le diete che hai provato non hanno portato ai risultati desiderati, è il momento di provare un prodotto mirato al dimagrimento e firmato Sensilab: Mangofit+.

image

Il suo rivoluzionario contenuto di estratto di frutta e verdura, mango, carruba e estratto di vitamina B3, pone Mangofit+ ai primi posti nel mercato per quanto riguarda il campo della perdita di peso in modo salutare.

I suoi ingredienti agiscono direttamente sul dimagrimento!

1) L’estratto di frutta e verdura è una sana alternativa per coloro che desiderino perdere peso pur mantenendosi in forze grazie alla sua triplice azione:

  • antiossidante;
  • antidiabetica (grazie ai flavonoidi)
  • stimolatrice di vitalità e benessere grazie alla vitamina B3.

L’ingrediente chiave di questo integratore alimentare è l’estratto di frutta e verdura mediterranea in grado di regolare il peso corporeo, dare più energia, dare benessere e combattere la stanchezza.

Risultati scientificamente provati!image

Studi condotti da un team di ricercatori in un periodo di oltre 12 settimane su 17 soggetti di età compresa tra 30-45 anni hanno mostrato i sorprendenti risultati di questo rivoluzionario composto. Essi sono stati divisi casualmente in due gruppi: a uno è stato somministrato l’estratto di frutta e verdura, all'altro un placebo in 2 capsule giornaliere di 450 g. I 900 g di estratto di frutta e verdura giornalieri sono andati a completare le 2000-2500 calorie ingerita quotidianamente da parte degli uomini e le 1.800-2.000 calorie delle donne. L’esercizio fisico è stato ridotto al minimo: meno di 30 minuti a settimana. Lo studio ha dimostrato che:

Il gruppo a cui è stato somministrato l’estratto di frutta e verdura ha riportato un più alto livello di vitalità (52% rispetto al gruppo del placebo), benessere (53% superiore rispetto al placebo) e soddisfazione complessiva del 67% rispetto al gruppo a cui è stato dato del placebo. Complessivamente, dopo tre mesi, i soggetti sottoposti a somministrazione di estratto di frutta e verdura sono riusciti a perdere ben 6,1 kg rispetto ai 2,1 kg dell’altro gruppo.

2) L'essenza di mango è uno degli ingredienti preferiti del Dr. OZ in quanto riduce notevolmente l'appetito e la voglia soprattutto di dolci. Allo stesso tempo, aiuta ad accelerare la combustione dei grassi corporei. Se assunto 30 minuti prima dei pasti, il suo estratto di fibra solubile assorbe gli zuccheri riducendo l'indice glicemico dopo i pasti e impedendo, in questo modo, di immagazzinare grasso e secrezioni di insulina.

3) Il carrubo è estremamente gustoso e sano. Si tratta di una pianta dai lunghi baccelli che cresce soprattutto in Medio Oriente. Essi vengono essiccati e macinati in polvere finissima e contengono componenti di lignina e pectina, ottimi per digestione, defecazione e riduzione del livello di colesterolo. Hanno un alto contenuto di calcio e contengono pochissime calorie e grassi. Particolarmente efficace nel placare la sensazione di appetito.

4) Niacina (vitamina B3). È coinvolta in oltre 50 processi metabolici che mirano a trasformare i carboidrati in energia e regola colesterolo e trigliceridi portandoli a livelli ottimali. La niacina influisce su umore e stato d'animo in quanto regola gli ormoni psichici. La carenza di niacina porta, pertanto, a depressione, ansia e alla mancanza di fiducia in se stessi. Nessun’ altra vitamina o altro nutriente influisce così profondamente su corpo e spirito.
Qui sta l'affascinante unicità di questa vitamina.
Un prodotto naturale al 100% a base di composti la più alta qualità, senza glutine o lattosio, efficace per la perdita di fino a 6 kg senza alcuno sforzo o diete drastiche. Naturalmente i suoi risultati possono essere accentuati grazie a sport e ad un controllo dell’alimentazione. Tutto dipende da te!

Vuoi dimagrire in modo sano? Prova Mangofit+

 Prova Mangofit+ >>

  • Aiuta a ritrovare il peso forma
  • L'estratto di carruba attenua l'appetito
  • Forza naturale degli antiossidanti derivanti da estratti e concentrati di frutta e verdura
  • La vitamina B3 naturale agisce positivamente su vitalitá e benessere

Vai all'offerta >>

image

Prodotti per te