Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Curcuma, il super cibo, ormai famosissimo per essere la prima scelta delle celebrità hollywoodiane durante le loro diete e dei patiti di uno stile di vita sano, viene spesso associato alla piperina, la sostanza attiva presente nel pepe nero. Entrambe vengono utilizzate soprattutto negli integratori alimentari dimagranti e spesso si legge, che le due sostanze solamente se associate insieme, possono aiutare a perdere peso e bruciare i grassi indesiderati. Ma la verità è tutt’altra.
Usata per scopi terapeutici già da migliaia di anni, la curcumina, ossia l’ingrediente attivo tratto dalla radice della curcuma, possiede così tanti benefici, che gli scenziati l’hanno nominata un super alimento. Oltre a migliorare le funzioni mentali, depurare il fegato, possedere proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, la curcumina oggigiorno viene utilizzata anche per facilitare la perdita di peso, accelerare il metabolismo e diminuire il senso di fame in modo naturale. La curcuma presente sul mercato però, nella sua forma in polvere, da sola non può essere assorbita dal corpo. Ed è proprio questo uno dei motivi perché tantissime ditte farmaceutiche ci aggiungono la piperina, altro ingrediente con tanti benefici, tra i quali anche quello di migliorare l’assorbimento di altre sostanze nel corpo.
Purtroppo, l’ingrediente attivo che dà al pepe nero quel suo tocco pungente, la piperina, non riesce a migliorare del tutto l’assorbimento dei nutrienti della curcumina nel corpo e quindi, i benefici di questa vengono diminuiti. Ma adesso finalmente il segreto per una buona biodisponibilità (miglior assorbimento nel corpo) della curcumina è stato svelato.
Dopo anni e anni di ricerca si è scoperto che l’assorbimento della curcumina in forma micellare, ossia nella forma liquida, in confronto con la curcumina in polvere, è di 185 volte migliore e 20 volte migliore rispetto alla forma micronizzata. Utilizzando perciò la curcuma in forma liquida, la quale non necessita della piperina per essere assorbita nel corpo, si può godere di tutti i benefici che essa offre e perdere peso in modo naturale.
Oltre alla sua forma micellare, che garantisce l’equivalenza di 1 capsula a 13 capsule standard di curcuma in polvere, e alla sua efficacia che dura per 24 ore, la Curcuma di AVENOBO contiene anche la vitamina D, per migliorare il funzionamento muscolare, stimolare il sistema immunitario e ridurre le infiammazioni. La Curcuma di AVENOBO è quindi fatta apposta per tutti quelli che vogliono migliorare il proprio benessere generale.
Scoprite la regina delle Curcume della più alta qualità , la Curcuma di AVENOBO, adesso in offerta ad un prezzo pazzesco!
Prodotti per te