Quando la mia amica mi ha raccontato del suo strano rituale mattutino, ho pensato che fosse pazza. Poche settimane dopo, ho perso 10 chili, ho superato la stanchezza e sono andata avanti con la mia vita, a 45 anni.




image


È probabile che quasi tutte noi abbiamo vissuto un'esperienza simile:


Era un lunedì mattina, mi stavo trascinando fuori dal letto e mi sentivo più esausta che mai. 


Mi sono guardata allo specchio e non mi è piaciuto quello che ho visto. Una donna di 45 anni in sovrappeso, segnata dall'età e dalla fatica, con capelli fragili e rigonfiamenti di grasso su stomaco, vita e cosce. 


"Cosa ho fatto per arrivare fin qui?", ho pensato. 


Non solo ero visibilmente in sovrappeso, ma ero anche esausta senza motivo. Il mio cervello era costantemente annebbiato. Nessuna motivazione. Anche le piccole cose, come andare al supermercato, sembravano una lotta. 


Quella mattina mi sentivo così confusa emotivamente e fisicamente che avrei voluto tornare ai miei vent'anni, quando tutto era ancora semplice."

image

Buongiorno, mi chiamo Petra Kohler, ho 45 anni, e in questo articolo vorrei spiegare come una dolorosa presa di coscienza mi abbia permesso di perdere più di 10 chili in poche settimane, e questo senza alcuna dieta drastica o sport intensivo. 


Per anni ho provato diete inutili nel tentativo di ridurre il mio peso e migliorare la mia salute. Ma ho fatto una strana scoperta che mi ha reso una donna completamente diversa.


Ho scoperto che quasi tutti i miei problemi di salute - annebbiamento mentale, aumento di peso, stanchezza costante - erano dovuti a un piccolo organo del mio corpo. 


Questo piccolo organo - sorprendentemente - è responsabile di bruciare i grassi in eccesso e di mantenere alta l'energia durante la giornata.


Quando quest'organo è "rallentato", anche il metabolismo rallenta, si ingrassa più velocemente e l'energia cala rapidamente. È emerso che oltre il 20% delle donne soffre di questo problema e il 60% di loro non ne è nemmeno consapevole!


Fortunatamente ho scoperto un modo semplice per stimolare questo piccolo organo. Questo può stimolare il metabolismo a qualsiasi età.


Naturalmente ero molto scettica quando ho sentito parlare di questo consiglio per la salute, dopo tutto avevo già provato tante cose senza successo.


Ma dopo averlo usato ogni giorno per alcune settimane, ho visto un netto aumento della mia energia e ho perso oltre 10 chili.


Con orgoglio e sollievo posso dire che ora sono più vivo, più forte e più concentrato di quanto non lo sia mai stato da decenni.


Poiché ha funzionato così bene per me, penso che possa aiutare altre donne che si sentono costantemente in sovrappeso, esauste e demotivate. 


L'abitudine di cui sto per parlarvi potrebbe non fare al caso vostro, ma credetemi, vale sicuramente la pena di darci un'occhiata.

Il giorno in cui ho capito che dovevo rimettere in sesto la mia vita

image

Mi descriverei come una donna normale. Ho un buon lavoro, un marito fantastico e due figlie che amo più di ogni altra cosa al mondo. Non mi manca nulla per essere felice.

Eppure ogni tanto sento questa voce interiore che mi dice che sono troppo grassa, troppo pigra e non abbastanza sana. Non sopporto quella voce, ma allo stesso tempo so che sta dicendo la verità.


Fino ai trent'anni sono sempre stata in gran forma: ventre piatto, bella pelle, tanta energia e senza alcuno sforzo. 


Dopo la nascita della mia seconda figlia, Emilia, tutto è cambiato. I rigonfiamenti di grasso si sono accumulati su tutto il corpo. 


La mia energia era sparita. Dal momento in cui mi sono svegliata al momento in cui sono andata a letto, mi sono sentita completamente esausta. L'unica cosa che mi teneva sveglio erano le innumerevoli tazze di caffè che bevevo ogni giorno come un assetato. 


Mi sentivo intrappolata in un circolo vizioso di aumento di peso, pigrizia e stanchezza.


Quel lunedì mattina, quando mi svegliai per andare al lavoro, tutto ciò che vidi allo specchio fu questo: Una donna grassa, esausta, con 10 chili in più, pelle e capelli spenti e una totale mancanza di forza di volontà. 


Quel giorno decisi che ne avevo abbastanza. Dovevo fare qualcosa per cambiare la mia vita.

Perché la maggior parte dei metodi di dimagrimento sono inutili: l'amara verità che i marchi di diete nascondono

image

Internet è invaso da "prodotti miracolosi" per la perdita di peso.


Questi prodotti promettono di farci perdere 25 chili in quindici giorni, permettendoci di mangiare pasti deliziosi ogni giorno, senza dover andare in palestra. 


Inutile dire che la maggior parte di questi prodotti non funziona. Sono una delle vittime di queste palesi bugie. Per perdere grasso e migliorare la mia salute, ho provato decine di questi metodi tanto pubblicizzati. 


Ho provato la dieta chetogenica, la dieta a basso contenuto di carboidrati, la dieta senza carboidrati, la Dukan, la Atkins e molte altre. Ho iniziato a saltare i pasti e a ridurre l'apporto calorico praticando il digiuno intermittente. Ho bevuto frullati e litri di tè verde.


Ma ogni volta era lo stesso: perdevo qualche chilo in due o tre settimane, per poi riprenderlo nelle settimane successive. Il famoso effetto yo-yo, che probabilmente tutti hanno sperimentato.


Il grande problema di questi innumerevoli metodi di perdita di peso è che non sono progettati per essere seguiti per un lungo periodo di tempo. 


Dopo un po' di tempo, il corpo si stanca di queste drastiche restrizioni dietetiche e reagisce con voglie a cui è impossibile resistere.


Dopo qualche settimana di dieta ferrea, sentivo sempre il bisogno di buttarmi come una furia sui cibi grassi. Ancora peggio, avevo nausea, stanchezza, mal di testa ed ero totalmente infelice.


Certo, alcuni prodotti possono aiutare a perdere qualche chilo. Ma questo non significa che sarete magri, sani e felici.


Che senso ha perdere 15 chili se poi ci si sente deboli e depressi? Non ha senso. 


Un giorno ho raccontato a un'amica conosciuta a yoga quanto fossi frustrata e ho scoperto una cosa davvero strana.


Qualcosa che si è rivelato un consiglio per migliorare la mia salute. Quello che sto per dirvi può sembrare strano all'inizio: è quello che è successo a me.

Ho scoperto che quasi tutti i miei problemi di salute erano legati a un piccolo organo del mio corpo

image

La mia amica yogica mi ha spiegato che non molto tempo fa anche lei era costantemente stanca ed esausta e si sentiva troppo grassa. Le ho chiesto: "Come sei uscita da questo circolo vizioso? 


Lei rispose: 


"Ho consultato un terapeuta specializzato nella salute delle donne. Mi ha detto che tutti questi problemi - obesità, stanchezza, depressione, burnout - hanno spesso una causa comune. E sebbene sia un problema molto comune, è ancora molto ignorato. Circa una donna su cinque ne è affetta, ma più della metà non ne è nemmeno consapevole. Gli esperti la chiamano "tiroide lenta". 


Quando l'ha detto, ho alzato le sopracciglia.


"So che sembra strano, ma se capite come funziona la tiroide, capirete perché tutti questi problemi si verificano contemporaneamente... 


La tiroide è una piccola ghiandola ormonale situata nel collo, responsabile della regolazione del nostro metabolismo.  


Quando la tiroide funziona bene, produce e immagazzina ormoni importanti che ci aiutano a bruciare calorie, a mantenere i livelli di energia e a far funzionare il metabolismo in modo efficiente. 


Ma quando la tiroide funziona male, il metabolismo rallenta, l'organismo brucia male le calorie, le prestazioni cerebrali sono compromesse e ci si sente costantemente stanchi. Se avete problemi a perdere peso, siete costantemente stanchi e avete spesso la sensazione di avere il cervello annebbiato, potreste avere una tiroide che funziona male", ha spiegato l'esperta. 


Non avevo mai sentito parlare di "tiroide lenta". Ma naturalmente ero curioso e le chiesi come questo potesse risolvere il suo problema.


"Per questo, il terapeuta mi ha aiutato. Mi spiegò che la chiave per una tiroide forte era fornire all'organismo due ingredienti essenziali: lo iodio e la L-tirosina. 


Questi due ingredienti fungono da mattoni per una tiroide sana. Quando sono presenti in quantità sufficienti nell'organismo, la tiroide li utilizza per produrre ormoni importanti che accelerano il metabolismo. 


Ma se la tiroide non riceve una quantità sufficiente di iodio e L-tirosina, lavora in modo meno efficiente e l'intero organismo rallenta. Il risultato? Aumento di peso, stanchezza, esaurimento, mancanza di energia e così via".

Mi ha raccontato come è riuscita a stimolare il suo metabolismo con una ricetta speciale consigliata dal suo terapeuta

image

"Mi stai dicendo che i miei problemi possono essere risolti assumendo queste due sostanze?", chiesi scettica.


"Beh, non è così semplice...", rispose lei.


"In primo luogo, è importante che entrambi gli ingredienti provengano da fonti naturali, come le piante. In secondo luogo, alcuni studi hanno dimostrato che è utile assumere un altro ingrediente chiamato guggul per aiutare la tiroide ad assorbire lo iodio naturale".


"E dove prendete questi ingredienti?".


"Il mio terapeuta mi ha consigliato un preparato naturale chiamato ThyroLux, studiato appositamente per rafforzare la tiroide. Si tratta di un preparato che contiene tutti e tre gli ingredienti - iodio, L-tirosina e resina di guggul - in quantità ottimali per potenziare l'attività della tiroide e stimolare il metabolismo in modo naturale. 


Lo prendo ogni mattina da tre mesi e non ho mai bruciato grassi così rapidamente. Ho più energia e i miei capelli sembrano più corposi. In generale, sento di avere un corpo più sano e in forma. E ha anche un impatto sul mio umore", ha aggiunto con un occhiolino. 


Devo ammettere che questo mi ha incuriosito. So che la mia amica ha avuto problemi di forma fisica in passato. Quindi ciò che ha funzionato per lei potrebbe funzionare anche per me. 


Ho visitato il sito web di Sensilab, che ha sviluppato la formula di ThyroLux, e ho trovato recensioni eccezionali e centinaia di clienti soddisfatti. 


Non era certo la prima volta che provavo un prodotto del genere, ma ho deciso di provarlo comunque, per curiosità. 


Poiché il prodotto aveva una garanzia di soddisfazione del 100%, ho pensato che se non avesse funzionato, avrei riavuto i miei soldi. 


Il mio amico mi aveva spiegato che per ottenere buoni risultati era consigliabile assumere ThyroLuxper tre mesi. Così ho sottoscritto un abbonamento per ricevere ogni mese una confezione di ThyroLuxcon uno sconto del 50%. Ho ricevuto il prodotto pochi giorni dopo.

Ho iniziato subito a prendere il rimedio ogni mattina dopo colazione e ogni sera dopo cena. I risultati mi hanno sorpreso in senso positivo.

Posso dire con convinzione di aver recuperato la mia vita grazie a questa formula

Qual è la mia opinione su questo prodotto?

image

Sarò onesta: non è successo molto nei primi giorni. Non ho notato alcun effetto particolare. Ma dopo una settimana ho iniziato a notare una reale differenza. 

Innanzitutto, ho notato che avevo molta più energia del solito. Anche senza caffè, ero molto meno stanca del solito e la mia produttività al lavoro è aumentata notevolmente. Certo, di tanto in tanto mi stanco, soprattutto quando dormo poco. 

Ma dopo aver assunto queste capsule, direi che ho avuto un buon livello di energia per la maggior parte del tempo. In secondo luogo, ho scoperto che la mia improvvisa voglia di cibo spazzatura era quasi scomparsa. 

Questa diminuzione della fame mi ha aiutato enormemente a mangiare pasti molto più sani ed equilibrati e ad abbandonare le cose non salutari.

Dopo qualche mese, grazie al mio stile di vita più sano e alla nuova motivazione, avevo perso peso quasi senza accorgermene. Ho notato anche che la mia pelle aveva un aspetto migliore e i miei capelli erano più sani di prima. 

In sintesi, posso dire che questo prodotto naturale mi ha aiutato molto, perché da quando lo assumo ogni mattina e sera, sono migliorati innumerevoli aspetti della mia salute. 

Non voglio dire che sia un prodotto miracoloso, perché ci vuole tempo perché funzioni. Ma se siete in sovrappeso, stanche ed esauste, provare ThyroLux non può farvi male. Può dare un vero e proprio impulso al metabolismo. 

Può sembrare sciocco, ma a volte una piccola abitudine come questa può fare una grande differenza per il nostro benessere e la nostra vita. 

Almeno questo è quello che è successo a me, e spero che succeda anche ad altri.


Auguri,

Petra

Prodotti per te

EQUILIBRIO ORMONALE
-54%
Prezzo speciale 34,90 € Prezzo di listino 75,70 €
Guarda il prodotto