Quando la mia amica mi ha raccontato del suo strano rituale mattutino, ho pensato che fosse pazza. Poche settimane dopo, ho perso 10 chili, ho superato la stanchezza e sono andata avanti con la mia vita, a 45 anni.




image


È probabile che quasi tutte noi abbiamo vissuto un'esperienza simile:


Era un lunedì mattina, mi stavo trascinando fuori dal letto e mi sentivo più esausta che mai. 


Mi sono guardata allo specchio e non mi è piaciuto quello che ho visto. Una donna di 45 anni in sovrappeso, segnata dall'età e dalla fatica, con capelli fragili e rigonfiamenti di grasso su stomaco, vita e cosce. 


"Cosa ho fatto per arrivare fin qui?", ho pensato. 


Non solo ero visibilmente in sovrappeso, ma ero anche esausta senza motivo. Il mio cervello era costantemente annebbiato. Nessuna motivazione. Anche le piccole cose, come andare al supermercato, sembravano una lotta. 


Quella mattina mi sentivo così confusa emotivamente e fisicamente che avrei voluto tornare ai miei vent'anni, quando tutto era ancora semplice."

image

Buongiorno, mi chiamo Petra Kohler, ho 45 anni, e in questo articolo vorrei spiegare come una dolorosa presa di coscienza mi abbia permesso di perdere più di 10 chili in poche settimane, e questo senza alcuna dieta drastica o sport intensivo. 


Per anni ho provato diete inutili nel tentativo di ridurre il mio peso e migliorare la mia salute. Ma ho fatto una strana scoperta che mi ha reso una donna completamente diversa.

Ho scoperto che quasi tutti i miei problemi di salute - stanchezza, irritabilità, grasso addominale e pelle secca - erano dovuti a un singolo organo trascurato. Il fegato è responsabile di oltre 500 funzioni dell'organismo, tra cui l'eliminazione delle tossine e la combustione dei grassi, ma raramente riceve l'attenzione che merita.  

Quando il fegato è sovraccarico di tossine, può avere un impatto sulla nostra salute in molti modi: possiamo sentirci costantemente stanchi, lottare con l'aumento di peso, soprattutto intorno alla pancia, avere la pelle secca, pruriginosa o in generale problematica, e possiamo anche avere un aumento dei livelli di colesterolo e trigliceridi. Secondo il nutrizionista di una mia amica, il 25% degli europei ha il fegato sovraccarico**, e molti non se ne rendono nemmeno conto. 


Fortunatamente ho scoperto un modo semplice  per sostenere questo potente organo e migliorarne la salute a qualsiasi età.


Naturalmente ero molto scettica quando ho sentito parlare di questo consiglio per la salute, dopo tutto avevo già provato tante cose senza successo.


Ma dopo averlo usato ogni giorno per alcune settimane, ho visto un netto aumento della mia energia e ho perso oltre 10 chili.


Con orgoglio e sollievo posso dire che ora sono più vivo, più forte e più concentrato di quanto non lo sia mai stato da decenni.


Poiché ha funzionato così bene per me, penso che possa aiutare altre donne che si sentono costantemente in sovrappeso, esauste e demotivate. 


L'abitudine di cui sto per parlarvi potrebbe non fare al caso vostro, ma credetemi, vale sicuramente la pena di darci un'occhiata.

Il giorno in cui ho capito che dovevo rimettere in sesto la mia vita

image

Mi descriverei come una donna normale. Ho un buon lavoro, un marito fantastico e due figlie che amo più di ogni altra cosa al mondo. Non mi manca nulla per essere felice.

Eppure ogni tanto sento questa voce interiore che mi dice che sono troppo grassa, troppo pigra e non abbastanza sana. Non sopporto quella voce, ma allo stesso tempo so che sta dicendo la verità.


Fino ai trent'anni sono sempre stata in gran forma: ventre piatto, bella pelle, tanta energia e senza alcuno sforzo. 


Dopo la nascita della mia seconda figlia, Emilia, tutto è cambiato. I rigonfiamenti di grasso si sono accumulati su tutto il corpo. 


La mia energia era sparita. Dal momento in cui mi sono svegliata al momento in cui sono andata a letto, mi sono sentita completamente esausta. L'unica cosa che mi teneva sveglio erano le innumerevoli tazze di caffè che bevevo ogni giorno come un assetata. 

Mi sentivo intrappolata in un circolo vizioso di aumento di peso, mancanza di motivazione ed esaurimento: lottare con il mio peso mi rendeva depressa, il che mi portava a confortarmi con cibi che non avrei dovuto mangiare, il che portava a un aumento di peso ancora maggiore. 

Il sovrappeso e la mancanza di energia mi rendevano infelice, il che mi portava a mangiare più cibo che non avrei dovuto, facendomi ingrassare ancora di più.

Alcuni giorni sono riuscita a rimanere positiva concentrandomi su tutte le cose che amavo nella mia vita: la mia passione per la natura e il giardinaggio, e la mia bellissima famiglia.


Ma quel lunedì mattina, quando mi svegliai per andare al lavoro, tutto ciò che vidi allo specchio fu questo: Una donna grassa, esausta, con 10 chili in più, pelle e capelli spenti e una totale mancanza di forza di volontà. 


Quel giorno decisi che ne avevo abbastanza. Dovevo fare qualcosa per cambiare la mia vita.

Perché la maggior parte dei metodi di dimagrimento sono inutili: l'amara verità che i marchi di diete nascondono

image

Internet è invaso da "prodotti miracolosi" per la perdita di peso.


Questi prodotti promettono di farci perdere 25 chili in quindici giorni, permettendoci di mangiare pasti deliziosi ogni giorno, senza dover andare in palestra. 


Inutile dire che la maggior parte di questi prodotti non funziona. Sono una delle vittime di queste palesi bugie. Per perdere grasso e migliorare la mia salute, ho provato decine di questi metodi tanto pubblicizzati. 


Ho provato la dieta chetogenica, la dieta a basso contenuto di carboidrati, la dieta senza carboidrati, la Dukan, la Atkins e molte altre. Ho iniziato a saltare i pasti e a ridurre l'apporto calorico praticando il digiuno intermittente. Ho bevuto frullati e litri di tè verde.


Ma ogni volta era lo stesso: perdevo qualche chilo in due o tre settimane, per poi riprenderlo nelle settimane successive. Il famoso effetto yo-yo, che probabilmente tutti hanno sperimentato.


Il grande problema di questi innumerevoli metodi di perdita di peso è che non sono progettati per essere seguiti per un lungo periodo di tempo. 


Dopo un po' di tempo, il corpo si stanca di queste drastiche restrizioni dietetiche e reagisce con voglie a cui è impossibile resistere.


Dopo qualche settimana di dieta ferrea, sentivo sempre il bisogno di buttarmi come una furia sui cibi grassi. Ancora peggio, avevo nausea, stanchezza, mal di testa ed ero totalmente infelice.


Certo, alcuni prodotti possono aiutare a perdere qualche chilo. Ma questo non significa che sarete magri, sani e felici.


Che senso ha perdere 15 chili se poi ci si sente deboli e depressi? Non ha senso. 


Un giorno ho raccontato a un'amica conosciuta a yoga quanto fossi frustrata e ho scoperto una cosa davvero strana.


Qualcosa che si è rivelato un consiglio per migliorare la mia salute. Quello che sto per dirvi può sembrare strano all'inizio: è quello che è successo a me.

Ho scoperto che quasi tutti i miei problemi di salute erano legati ad un organo trascurato

image

La mia amica di yoga mi ha spiegato che non molto tempo fa anche lei era costantemente stanca ed esausta e si sentiva troppo grassa. Le ho chiesto: "Come sei uscita da questo circolo vizioso? 


Lei rispose: 


"Sono andata da un nutrizionista. Mi disse che tutti questi problemi - eccesso di peso, stanchezza, malumore, pelle secca - erano spesso causati da un fegato sovraccarico. È un problema poco conosciuto che colpisce un europeo su quattro!". 


Quando l'ha detto, ho alzato le sopracciglia.


"So che sembra strano, ma quando si capisce come funziona il fegato, si capisce perché tutti questi problemi compaiono contemporaneamente. Il fegato è uno degli organi più importanti del nostro corpo e svolge oltre 500 funzioni. "

Quando può funzionare come previsto, elimina le tossine dall'organismo, contribuisce alla normale digestione, regola gli aminoacidi, elabora il glucosio e molto altro ancora. 

Ma quando è sovraccarico di tossine a causa dei nostri stili di vita malsani, diventa incapace di depurare adeguatamente il nostro corpo e di elaborare nutrienti e grassi, il che può rallentare notevolmente il nostro metabolismo e alla fine portare a problemi di salute più gravi. Il fegato non fa male, quindi potremmo non accorgerci di avere un problema, ma potremmo notare stanchezza, eccesso di peso (soprattutto intorno alla pancia), pelle problematica, aumento dei livelli di colesterolo e trigliceridi e difficoltà a perdere peso". 

Non avevo mai sentito parlare di "fegato sovraccarico". Non capivo come un organo del genere potesse avere un impatto così grande sulla nostra vita quotidiana. Ma volendo saperne di più, le ho chiesto come avesse risolto il suo problema. 

"È esattamente la domanda che ho fatto al nutrizionista. Mi ha detto che la chiave per sostenere il fegato e assicurarsi che possa funzionare come dovrebbe è aiutarlo a disintossicarsi. 

Un modo efficace per farlo è utilizzare un ingrediente naturale chiamato cardo mariano. È stato dimostrato che la silibina, uno dei principali composti attivi dell'estratto di cardo mariano, favorisce la salute del fegato e lo disintossica eliminando le tossine. Ma i suoi poteri non si fermano qui. 

Inoltre, aiuta a rigenerare e a proteggere il fegato dai danni, in quanto favorisce la sintesi delle proteine necessarie per il corretto funzionamento delle cellule e rafforza le pareti cellulari del fegato per impedire l'ingresso delle tossine. 

Esistono poi altri estratti naturali e alcune vitamine che possono aiutare a sostenere il fegato: carciofo, fibra di acacia, cicoria, rosmarino, fibra di gomma d'acacia e vitamina E".

Mi ha raccontato come è riuscita a sostenere il suo fegato con 2 prodotti a base naturale consigliati dal suo nutrizionista.

image

"Mi stai dicendo che i miei problemi possono essere risolti assumendo queste sostanze?", chiesi scettica.


"Beh, non è così semplice...", rispose lei.

"Il fatto è che, pur essendo molto benefici, questi ingredienti non sono necessariamente facilmente assorbibili dall'organismo. Prendiamo ad esempio il cardo mariano. Nella sua forma vegetale, il cardo mariano ha una bassa biodisponibilità, il che significa che l'organismo non è in grado di utilizzarlo molto, quindi i suoi effetti sono appena percettibili". 

"Allora, come posso ottenere tutti i benefici di questi ingredienti?". 

"Il mio nutrizionista mi ha consigliato questi prodotti eccezionali: Hepafar Forte e Hepafar Fibers! Hepafar Forte è stato progettato per disintossicare il fegato nel modo più efficace possibile. Contiene una rivoluzionaria forma brevettata di cardo mariano (silibina) racchiusa in fosfolipidi. In questa forma, il fegato può utilizzarlo fino a 10* volte più efficacemente, con effetti disintossicanti 10* volte più potenti! 

E questo solo grazie al cardo mariano e al suo rilascio avanzato di fosfolipidi. Con l'aggiunta dell'estratto di pepe nero e del suo contenuto di piperina al 95%, l'assorbimento degli altri estratti di erbe aumenta fino al 30*%. E Hepafar Fibers è lì per aiutarvi a eliminare le tossine per sempre con il potere delle fibre di gomma d'acacia". 

"Li uso ogni giorno da 3 mesi e non ho mai bruciato grassi così velocemente né mi sono mai sentita così bene. La mia digestione e la mia pelle sono molto migliorate. In breve, sento di avere un corpo più sano e in forma. E come potete vedere, ha avuto un enorme impatto sul mio umore!". 

Quando me l'ha detto, ero curiosa di saperne di più. So che la mia amica ha già lottato molto in passato e se ha funzionato per lei, forse potrebbe funzionare anche per me. 

Ho consultato il sito web di Sensilab, l'azienda che produce la gamma di prodotti Hepafar, e ho visto che ha ottime recensioni e milioni di clienti. 

Non è la prima volta che provo prodotti di questo tipo, ma ho deciso di provarli per curiosità. L'azienda offre anche una garanzia di rimborso, quindi ho pensato: se non funziona, riavrò i miei soldi. 

Il mio amico mi ha detto che si consiglia di utilizzare i prodotti Hepafar per tre mesi per ottenere risultati migliori. Ho scelto di approfittare della loro opzione di abbonamento, che offre la consegna ripetuta di Hepafar Forte e Hepafar Fibers con un ulteriore sconto del 67%. Ho ricevuto il prodotto pochi giorni dopo. 

Ho iniziato a prendere 1 capsula di Hepafar Forte due volte al giorno e ho bevuto un bicchiere di Hepafar Fibers dopo uno dei miei pasti quotidiani. Devo dire che i risultati sono stati sorprendenti, e in senso positivo.

Posso dire con convinzione di aver recuperato la mia vita grazie a questa formula

Qual è la mia opinione su questo prodotto?

image

Sarò onesta: non è successo molto nei primi giorni. Non ho notato alcun effetto particolare. Ma dopo una settimana ho iniziato a notare una reale differenza. 

Innanzitutto, ho notato che avevo molta più energia rispetto a prima. Anche senza caffè, ero molto meno stanco del solito e la mia produttività al lavoro è aumentata notevolmente.

Certo, a volte sono ancora stanca, soprattutto quando non dormo abbastanza. 

Ma dopo aver usato questi due prodotti, direi che ora ho più energia per la maggior parte del tempo. La seconda cosa che ho notato è che la mia digestione è migliorata notevolmente. 

Quando mi sono sentita meglio in generale, è stato molto più facile iniziare a prendermi cura di me stessa mangiando pasti sani ed equilibrati quasi ogni giorno. 

Dopo alcuni mesi, ho perso molto peso senza nemmeno rendermene conto, grazie al mio stile di vita più sano e alla mia nuova motivazione. Ho persino notato che la mia pelle aveva un aspetto migliore. 

In sintesi, posso dire che questo prodotto naturale mi ha aiutato molto, perché da quando lo assumo ogni mattina e sera, sono migliorati innumerevoli aspetti della mia salute. 

Non voglio dire che sia un prodotto miracoloso, perché ci vuole tempo perché funzioni. Ma se siete in sovrappeso, stanche ed esauste, provare Hepafar non può farvi male. Può dare un vero e proprio impulso al metabolismo. 

Può sembrare sciocco, ma a volte una piccola abitudine come questa può fare una grande differenza per il nostro benessere e la nostra vita. 

Almeno questo è quello che è successo a me, e spero che succeda anche ad altri.


Auguri,

Petra

Prodotti per te

DETOX / FEGATO
-53%
Prezzo speciale 35,99 € Prezzo di listino 75,99 €
Guarda il prodotto