Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Il collegamento tra l'ipotiroidismo e la perdita dei capelli è indiscusso - infatti, i problemi della tiroide possono essere una delle cause di perdita dei capelli più comuni nelle donne.
Se l'ipotiroidismo è la causa della perdita dei capelli, allora è probabile che abbiate anche altri sintomi del malfunzionamento della ghiandola tiroidea.
Questi includono:
• Sentirsi molto sensibili al freddo, a volte fino al punto di brividi
• Pelle secca / pelle chiara
• Depressione o una schiacciante sensazione di tristezza
• Unghie fragili
• Fatica e debolezza generale
• Aumento di peso
Abbiamo una buona e una cattiva notizia sull’ipotiroidismo e la perdita di capelli.
La buona notizia è che l'ipotiroidismo è completamente controllabile con i farmaci e cure adeguate. La cattiva notizia è che la maggior parte delle donne devono continuare a prendere il farmaco per la tiroide per tutta la vita. Comunque, con lo sviluppo della scienza esistono trattamenti naturali che sono ugualmente efficaci.
L'obiettivo del trattamento dell'ipotiroidismo è quello di riequilibrare l'ormone tiroideo, che nel corpo è carente, e che dovrebbe porre fine agli altri sintomi del funzionamento inadeguato della tiroide.
Questo accade grazie alle sostanze naturali, come l’aminoacido L-tirosina, la resina del Guggulo e il magnesio, che supportano la funzione della tiroide e aiutano nella digestione e forniscono l'energia per il corpo.
L’ironia della sorte è che non sono solo gli squilibri degli ormoni tiroidei a causare il diradamento dei capelli, anche i farmaci non naturali per la tiroide possono essere la causa. Tuttavia, gli utenti in genere segnalano che la perdita dei capelli è più comune entro il primo mese d’utilizzo del farmaco, ed è generalmente temporanea. Quando i livelli dell’ormone tiroideo si stabilizzano, la crescita dei capelli torna in generale alla normalità.
Anche se i farmaci generici per il trattamento di malattie della tiroide sono molto efficaci, non si dovrebbero trascurare i loro effetti negativi. Pertanto, è sempre più raccomandato l'utilizzo di prodotti naturali, che sono ugualmente efficaci per alleviare i sintomi della malattia, ma non hanno effetti collaterali.
ThyroLux è un prodotto naturale al 100% che aiuta le persone con problemi della tiroide. Esso contiene solo ingredienti naturali che aiutano la digestione e stimolano la crescita sana dei capelli. Grazie alla sua composizione naturale Thyrolux è senza effetti collaterali negativi che sono attribuibili ad altri medicinali per il trattamento di problemi della tiroide.
Perché ingerire ormoni sintetici, quando è possibile prendervi cura della salute della vostra tiroide e i capelli in modo del tutto naturale.
Prodotti per te