Perdi 5 chili dopo Pasqua!

Quand’è stata l’ultima volta che ti sei sentita veramente speciale? Vorresti guardarti allo specchio con un po’ di tranquillità senza far caso a quelle curve sulle cosce e sui fianchi? Rendi speciale il mese aprile. Fatti furba e perdi fino a 5 kg!

image

Non sembra anche a te che la primavera porta qualcosa di nuovo ogni anno? Le giornate si allungano, il freddo pian pianino se ne va … è tempo di cominciare qualcosa di nuovo. Un’esperienza che non hai mai fatto prima. Con grandi benefici, pochi sacrifici e risultati straordinari.

Probabilmente hai dedotto anche tu che per ottenere una linea ideale in poco tempo si ha bisogno di qualcosa in più rispetto alle solite diete e agli allenamenti fisici. Questo qualcosa in più è il risultato di lunghi studi che hanno portato alla luce un prodotto in grado di darti ottimi risultati in due soli mesi di trattamento.

Slimcut DIETSTAR funziona su tre livelli:

  • blocca l’immagazzinamento dei grassi,
  • accelera il metabolisno degli zuccheri,
  • regola la digestione.

Slimcut DIETSTAR ha un’azione provata scientificamente che aiuta a perdere i chili in eccesso, ridurre l’indice di massa corporea, mantenere un livello normale di trigliceridi nel sangue, assicura un ottimale consumo di energia, e in aggiunta, fornisce al corpo gli antiossidanti e i polifenoli che neutralizzano i radicali liberi.

L’efficacia della combinazione dei principi attivi è stata dimostrata con due studi

Nel primo studio clinico, 60 volontari sono stati trattati con 2 capsule al giorno, 30 minuti prima del pasto principale. Durante la partecipazione allo studio, nessuno dei volontari ha cambiato lo stile di vita o la dieta e non ha preso altri integratori alimentari. Lo studio ha mostrato che la combinazione dei principi attivi nel prodotto Slimcut DIETSTAR:

  • riduce la cironferenza dell’addome (-0,4%),
  • riduce lo spessore della piega addominale (-3,5%).

Gli ingredienti naturali hanno dimostrato di funzionare senza un cambiamento dello stile di vita o la dieta alimentare.

Nel secondo studio clinico sono stati coinvolti 43 adulti. Anche questo gruppo di volontari non ha cambiato lo stile di vita o la dieta. Nel corso dello studio hanno preso 2 capsule al giorno 30 minuti prima del pasto principale. Gli effetti hanno dimostrato con successo:

  • le persone coinvolte sono riuscite a perdere il peso corporeo,
  • hanno ridotto l’indice di massa corporea,
  • il livello di adiponectina, l’ormone che ha un impatto diretto sulla perdita del grasso in eccesso, si è alzato significativamente,
  • si è abbasstato il livello di trigliceridi nel sangue - la forma più comune di grassi accumulati nel corpo.

Come sappiamo che funziona davvero

I carboidrati semplici, nascosti ovunque (anche se si tratta di cibi che sembrano sani e innocui), e eccessive dosi di grasso vengono usati per produrre energia nel corpo. Se il consumo di energia non avviene, gli adipociti (cellule di grasso) aumentano e si ingrandiscono, poiché il loro scopo è di immagazzinare l’energia a lungo termine.Ma se non la consumiamo, succede quello che non piace a nessuno: sovrappeso e malessere.

Ecco dove entra in gioco Slimcut DIETSTAR: scientificamente testato con un’azione capace di inibire l’immagazzinamento del grasso e accelerare il metabolismo degli zuccheri.