Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Le tue unghie si rompono, sono striate o si piegano? Niente panico, per risolvere il problema basteranno alcuni gesti semplici e un buono stile di vita.
Le ragioni di questo problema possono essere numerose; i sintomi più frequenti sono unghie fragili, che non crescono, che si spezzano, che si sfaldano, che si rompono al minimo urto.
Le unghie fragili sono molto sottili e si rovinano anche svolgendo normali attività, come lavare i piatti, scrivere al computer o persino trascorrere tutto il fine settimana senza fare niente. Il punto è che le cause delle unghie fragili non dipendono tanto dalle attività che svogliamo, quanto da:
In particolare nei mesi caldi, questi tendono a piegarsi o rompersi, oppure se utilizziamo il gel o le unghie finte ci accorgeremo che una volta tolte, le nostre unghie sembrano davvero rovinate, ebbene niente panico la cura è facilissima.
Prima di tutto iniziamo con uno scrub rivitalizzante per le unghie, avremmo bisogno semplicemente di: un cucchiaio di olio d'oliva, 10 gocce di olio di mandorla, il succo di mezzo limone e un cucchiaio di zucchero oppure del sale grosso.
Uniamo tutti gli ingredienti in un contenitore e cominciamo a metterlo sulle unghie, lasciando in posa per almeno 10 minuti. Il limone schiarirà le macchie delle mani e renderà chiare le unghie, l'olio di mandorla lenisce le irritazioni e l'olio d'oliva idrata e rinforza. Quando sarà passato il tempo di posa, cominciamo a strofinare via la crema, così che lo zucchero o il sale facciano il loro effetto di scrub e risciacquiamo le mani con acqua tiepida.