Perché il TG5 continua a ribadire che dobbiamo bere acqua

20/lug/2015

Nei giorni del gran caldo, noi tutti abbiamo tanta sete e, talvolta, la prima cosa che ci viene in mente è di bere una lattina fresca di qualcosa di zuccherato. Questo però non risolve il problema del caldo – vediamo perché è così importante rimanere idratati e, soprattutto, bere acqua!

Bibite e bevande zuccherate, come succhi di frutta e gassose, potrebbero causare addirittura 184.000 di morti all’anno, secondo uno studio pubblicato sulla rivista Circulation nel mese di giungo.

Le bevande analcoliche tipicamente contengono 100 g di zucchero per litro, vale a dire 20 g per bicchiere (circa 4 cubetti di zucchero). Una dose elevata, visto la dose giornaliera raccomandata è di soli 50 g. Ovviamente non siamo soddisfatti con un solo bicchiere al giorno!

Una maggiore assunzione di zucchero, quella che supera le nostre esigenze giornaliere, provoca l’accumulo delle cellule adipose, soprattutto nella zona addominale. È ben noto che le bibite zuccherato siano una delle importanti cause dell’obesità e del sovrappeso. Oltre tutto, sono una delle cause del metabolismo rallentato, il che significa che il corpo brucia meno grassi.

Infine, l’overdose di zucchero provoca picchi di insulina nel sangue, il che ci rende affamati. Così, quando consumiamo le bevande zuccherate analcoliche, in realtà non soddisfiamo mai la fame e quindi compensiamo con alimenti ricchi di carboidrati come biscotti, pasta, pane, dolci ecc.

L’eccesso di carboidrati si trasforma in cellule adipose, soprattutto sull’addome.

Scegli una bevanda senza rischi

Summer “Fat Burn” Mix contiene due brucia grassi con cui non rischi di rimanere disidratata e, sopratCome funzionano?

Contengono pochissime calorie!

Il grasso in eccesso purtroppo si forma molto velocemente. Eccesso di carboidrati durante il pasto, si trasformano in acidi grassi, noti con il nome di trigliceridi. Questi si trasformano in cellule adipose o adipociti.

SlimCut Fat Burner Cappuccino è un brucia grassi potente che funziona con due meccanismi:

  • Abbassa l'assorbimento del glucosio nel tratto digestivo e
  • Diminuisce la degradazione del glicogeno (come viene immagazzinato il glucosio nelle cellule) nel fegato stimolando la combustione dei grassi.
 
  • Calcio dai minerali lattici che regola la funzione degli enzimi digestivi, in modo che la nostra digestione sia regolare,
  • Estratto di fagiolo bianco che ferma l'assorbimento dei carboidrati semplici,
  • Estratto di caffè verde con 45% di acido clorogenico,
  • Estratto di guaranà che stimola la combustion dei grassi e aumenta la vitalità,
  • L-carnitina che stimola la combustione degli acidi grassi,
  • Caffeina che aumenta i livelli di energia,
  • Garcinia Cambogia che ferma la fame emotiva e aiuta a perdere peso.

SlimCut Fat Burner all'ananas:

Il principio attivo è Svetol® (estratto di caffè verde con la composizione unica di acido clorogenico), responsabile dei meccanismi principale, al quale sono aggiunti altri ingredienti che supportano l'effetto del prodotto:

  • Calcio dai minerali lattici che regola la funzione degli enzimi digestivi, in modo che la nostra digestione sia regolare,
  • Estratto di thè verde con un alto contenuto di polifenoli che funzionano come antiossidanti,
  • Estratto di guaranà che stimola la combustione dei grassi e aumenta la vitalità,
  • L-carnitina che stimola la combustione degli acidi grassi,
  • Caffeina che aumenta i livelli di energia,
  • Cromo che stimola la digestione dei macronutrienti e regola il livello del glucosio nel sangue.

Il risultato è evidente:

MENO GRASSI = PIù ENERGIA = PIù ORGOGLIOSE DI MOSTRARE IL PROPRIO CORPO

Contemporaneamente stimola anche il metabolismo. É noto come l’aumento del metabolismo acceleri la decomposizione dei  trigliceridi, i quali sono immagazzinati nelle cellule adipose e aspettano il segnale da parte del corpo quando necessita di nuova energia da rilasciare nel sangue.tutto, non rischi di accumulare il grasso sull’addome.