Perché gli uomini muoiono prima delle donne?

Spesso si sente che gli uomini muoiono prima delle donne. Due volte più uomini soffrono di malattie cardiache delle donne, il numero di malattie legate al cancro è anche più elevato negli uomini. La loro aspettativa di vita è di circa cinque anni sotto quella delle donne. Quindi cosa possono fare gli uomini per mantenere la loro salute?

image

Oltre ai fattori genetici, anche la politica sanitaria è più concentrata sulle donne, così tanti uomini non cercano aiuto medico per la prevenzione. Un possibile motivo per questo è che in passato non c'era posto per il benessere fisico e mentale degli uomini. Ecco perché è ancora più importante per gli uomini condurre uno stile di vita sano.

Il fegato grasso – la malattia più diffusa

Il fegato è uno degli organi più importanti del nostro corpo ed è l'unico senza cui non possiamo vivere. È responsabile di molte funzioni importanti del nostro corpo: per la decomposizione del grasso e per l'eliminazione delle tossine dal corpo causate da dieta, inquinamento e medicinali. Inoltre, il fegato ha anche altre funzioni, come la protezione delle cellule contro lo stress ossidativo.


Purtroppo, molti fattori dello stile di vita moderno sono dannosi per il nostro fegato. Soprattutto, gli uomini che non prestano attenzione ad uno stile di vita sano, sono più sottoposti al fegato grasso. Se si mangia un sacco di grassi e di zuccheri, si beve molto alcol e si è esposti a coloranti sintetici e altre tossine il nostro fegato ne soffre.

Se il fegato è contaminato dalle tossine e non può più eseguire le proprie funzioni normalmente, si parla del fegato grasso non alcolico.

Come aiutare il proprio fegato?

Se vuoi pulire il fegato, hai bisogno di più antiossidanti. Questi possono essere trovati in barbabietole, broccoli, cipolle, aglio, pomodori, limoni, mirtilli rossi, pompelmo, verdure a foglia verde e curcuma.

Per una pulizia più profonda del fegato, c’è la linea Hepafar che ti aiuterà a disintossicare il fegato in modo che gli inquinanti che entrano nel tuo corpo ogni giorno potranno essere effettivamente rimossi. Dopo il programma di disintossicazione del fegato di 3 mesi, le tossine saranno rilasciate dal fegato e rimosse dal corpo con Hepafar Fibers. Allo stesso tempo, le cellule epatiche saranno ricostruite.

Acquista subito il tuo programma disintossicante completo di 3 mesi al prezzo esclusivo, scontato del -50%!

Prodotti per te

DETOX / FEGATO
-59%
Prezzo speciale 59,99 € Prezzo di listino 147,99 €
Guarda il prodotto