Perché fare il detox di 3 mesi?

Quanto tempo ti serve per pulire o sgrassare il fegato dipende dal tuo stile di vita e lo stato in cui si trova il fegato. Uno degli indicatori principali che ti dice di iniziare il detox è la realizzazione che non vivi in un modo del tutto sano. In ogni caso il detox di 3 mesi non può fare altro che bene, inoltre ti sentirai meglio già dopo un paio di settimane. 

image

Perché scegliere il pacchetto di 3 mesi?

Se hai deciso di disintossicarti sicuramente vuoi farlo in modo efficace. Il pacchetto di 3 mesi assicura che:

I grassi e le tossine abbiano abbastanza tempo per uscire dal tuo corpo in modo sicuro.

Se pensi a quanto tempo le tossine si siano accumulate nel tuo corpo allora puoi capire che non potrai liberartene da un giorno all’altro. Inoltre è importante sapere che durante la disintossicazione del fegato non è consigliato perdere peso e grassi in modo troppo drastico. Nel grasso sono contenute anche delle tossine che possono travolgere il corpo se questo si scioglie troppo infetta perché il nostro corpo non è capace di espellerle così velocemente. Queste tossine entrano di nuovo nel nostro fegato il che è decisamente una conseguenza indesiderata.

Le cellule epatiche abbiano il tempo di rigenerarsi e rafforzarsi

Se hai il fegato grasso le cellule epatiche si rinnovano molto più lentamente e anche le loro funzioni sono rallentate. Durante il detox di tre mesi il fegato ha abbastanza tempo per disintossicarsi in modo sicure e le cellule per rigenerarsi e rafforzarsi.

Scegli il cibo giusto e fai esercizio fisico

La salute del fegato è strettamente collegata al cibo che mangi visto che tutto quello che metti in bocca viaggia attraverso il fegato. Perciò è molto importante che il cibo non pesi troppo sul fegato. Con la giusta alimentazione e un po’ di esercizio fisico si può sentire i primi risultati della disintossicazione già dopo un mese.

Introduci i cambiamenti gradualmente

Per molti è più facile se introducono i cambiamenti gradualmente nel proprio quotidiano. Perciò la scelta migliore è il detox di 3 mesi che è soprattutto:

  • Duraturo – è facile da seguire ed è adatto anche ad uno stile di vita veloce
  • Efficace – un fegato sano può essere comparato alla nostra macchina: il suo funzionamento dipende da come la tratti. Quindi delle piccole trasgressioni sono concesse da tempo in tempo, però questo significa che bisognerà fare la revisione
  • Positivo – nel senso che porta anche dei effetti collaterali positivi come ad esempio la perdita di qualche chilo di troppo e il benessere generale

Il tuo detox di 3 mesi

Scegli il nuovo pacchetto Hepafar che contiene due prodotti eccezionali che ti permetteranno di liberare il tuo fegato dalle tossine e di espellerle in modo definitivo dal tuo corpo. Acquistalo subito e approfitta dello sconto promozionale del -50%!

Prodotti per te

DETOX / FEGATO
-59%
Prezzo speciale 59,99 € Prezzo di listino 147,99 €
Guarda il prodotto