Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Anche tu ti sforzi tanto a dimagrire, fai attività fisica, segui una dieta, ma non perdi un grammo? Ti sveliamo le possibili cause e le soluzioni ai tuoi problemi… Continua a leggere.
È possibile che tu non riesca a perdere peso perché il tuo corpo trattiene troppi liquidi in eccesso. La ritenzione idrica colpisce molte persone e si può manifestare in forma di gonfiore, specialmente alle gambe (caviglie) o aumento di peso inspiegabile e di conseguenza una maggiore circonferenza vita, fianchi e gambe. Per eliminare i liquidi in eccesso si consiglia di diminuire il consumo di sale come una delle fonti più ricche di sodio. Inoltre una sana alimentazione ricca di potassio può servire da rimedio per eliminare l'acqua in eccesso dal corpo.
Si parla di metabolismo lento, quando il corpo consuma molto poche calorie durante il riposo e perciò brucia pochi gassi e i chili si accumulano rapidamente. Se soffri di metabolismo lento, lo sappiamo che risulta molto difficile perdere peso, ma esistono vari modi per accelerarlo. Una delle cause del metabolismo lento è la vita sedentaria e anche lo stress. Cerca di rilassarti con lo sport - e contemporaneamente guadagnerai massa muscolare. Con l'aumento della massa muscolare aumenterà anche il tuo dispendio calorico.
A causa di una digestione lenta e difficile il corpo non può assorbire vitamine, minerali, proteine e altri nutrienti essenziali, necessari per la salute e il suo funzionamento ottimale. Le cause di una digestione difficile possono essere: stress, cattiva alimentazione, malattie. Per migliorare la digestione si consiglia di inserire nei pasti giornalieri fibre alimentari e proteine. Le fibre regolano l'attività intestinale e prevengono la stitichezza, le proteine invece danno una sensazione di sazietà che dura più a lungo in modo da agire contro gli attacchi di fame. Ti consigliamo inoltre di evitare bevande gassate e fare sport almeno 3 volte a settimana per 20 minuti.
Per combattere tutti questi problemi e allo stesso tempo perdere peso, abbiamo per te il programma FULL BODY – un pacchetto di 6 prodotti che preparerà il tuo corpo a una perdita di peso super efficace.