RITORNO ALLA NATURA - Prodotti naturali a 9.90€!

Clicca qui >>

Perché è così difficile dimagrire?

09/ago/2017

Anche tu ti sforzi tanto a dimagrire, fai attività fisica, segui una dieta, ma non perdi un grammo? Ti sveliamo le possibili cause e le soluzioni ai tuoi problemi… Continua a leggere.

Ritenzione idrica

È possibile che tu non riesca a perdere peso perché il tuo corpo trattiene troppi liquidi in eccesso. La ritenzione idrica colpisce molte persone e si può manifestare in forma di gonfiore, specialmente alle gambe (caviglie) o aumento di peso inspiegabile e di conseguenza una maggiore circonferenza vitafianchi e gambe. Per eliminare i liquidi in eccesso si consiglia di diminuire il consumo di sale come una delle fonti più ricche di sodio. Inoltre una sana alimentazione ricca di potassio può servire da rimedio per eliminare l'acqua in eccesso dal corpo.

Metabolismo lentissimo

Si parla di metabolismo lento, quando il corpo consuma molto poche calorie durante il riposo e perciò brucia pochi gassi e i chili si accumulano rapidamente. Se soffri di metabolismo lento, lo sappiamo che risulta molto difficile perdere peso, ma esistono vari modi per accelerarlo. Una delle cause del metabolismo lento è la vita sedentaria e anche lo stress. Cerca di rilassarti con lo sport -  e contemporaneamente guadagnerai massa muscolare. Con l'aumento della massa muscolare aumenterà anche il tuo dispendio calorico.

Digestione difficile

A causa di una digestione lenta e difficile il corpo non può assorbire vitamine, minerali, proteine e altri nutrienti essenziali, necessari per la salute e il suo funzionamento ottimale. Le cause di una digestione difficile possono essere: stress, cattiva alimentazione, malattie. Per migliorare la digestione si consiglia di inserire nei pasti giornalieri fibre alimentari e proteine. Le fibre regolano l'attività intestinale e prevengono la stitichezza, le proteine invece danno una sensazione di sazietà che dura più a lungo in modo da agire contro gli attacchi di fame. Ti consigliamo inoltre di evitare bevande gassate e fare sport almeno 3 volte a settimana per 20 minuti.

Sta arrivando un aiuto!

Per combattere tutti questi problemi e allo stesso tempo perdere peso, abbiamo per te il programma FULL BODY – un pacchetto di 6 prodotti che preparerà il tuo corpo a una perdita di peso super efficace.

  • La bevanda al lampone WaterOut eliminerà le tossine e i liquidi in eccesso dal tuo corpo ed eliminerà il gonfiore.
  • La bevanda al mirtillo PsylliSlim contiene fibre alimentari che accelereranno la tua digestione ed elimineranno le tossine dall’intestino.
  • I due assi della perdita di peso, il BootBurn ACTIVE all’ananas e il BootBurn INTENSIVE alla pesca, sono i due bruciagrassi più potenti, fatti per tutti coloro che non hanno tempo per fare attività fisica tutti i giorni. Sono dei termogenici, cioè, aumentano la temperatura interna e accelerano il metabolismo per accelerare la perdita di peso.
  • Le Capsule SlimJoy inibiscono il funzionamento degli enzimi responsabili dell’assorbimento di grassi e zuccheri. Riducono l’appetito e in questo modo aiutano il dimagrimento.
  • perché la tua pelle rimanga elastica, abbiamo incluso nel pacchetto anche le capsule SlimGlow che fanno sì che la tua pelle recuperi lo splendore giovanile e non diventi flaccida a causa della perdita dei chili in eccesso.