Perché cominciare a bere l’acqua?

Ti senti senza forze? Hai la pelle secca e i capelli fragili? Hai sempre la pancia gonfia anche se mangi come si deve? Se hai risposto sì a qualsiasi di queste domande forse non bevi abbastanza acqua!

image

L’acqua: il liquido più importante per il nostro corpo

L'acqua è una delle componenti principali del nostro corpo e tutto l'organismo dipende proprio da essa, soprattutto per l'eliminazione delle tossine dagli organi vitali e per il trasporto dei nutrienti verso le cellule. Inoltre, l'acqua è necessaria per mantenere la corretta umidità delle mucose del naso e della gola.

Quanta acqua bisogna bere?

Ormai lo sappiamo tutti che per essere sani bisogna bere acqua. Ma di quanta acqua abbiamo bisogno? Le raccomandazioni generali per gli adulti sono di due litri d’acqua al giorno, anche di più se pratichiamo sport e durante l’estate, quando si suda tanto.

Però molta gente trova difficile bere così tanta acqua. Uno dei metodi più facili per raggiungere la giusta dose e quello di portare sempre con sè una bottiglietta piena d’acqua e di berla durante la giornata.

Perche dobbiamo bere di più?

Ecco alcuni dei motivi più importanti per cominciare a bere acqua e non smettere più:

Perdita di peso                                 

Bere acqua aiuta a regolare lo stimolo dell'appetito e a favorire il senso di sazietà. Bere di più permette di allontanare il senso di fame e a ridurre le porzioni di cibo troppo abbondanti.

Metabolismo più veloce

Secondo alcune ricerche bere acqua aiuta a stimolare il metabolismo e a bruciare più calorie. Bere molta acqua infatti, mantiene il metabolismo attivo durante tutta la giornata.

Pelle più bella

L’aspetto della pelle migliora grazie ad una migliore idratazione, soprattutto e se bevi più acqua in maniera abituale e non solo quando hai sete.

Eliminazione delle tossine

L'acqua aiuta il nostro organismo ad eliminare le tossine e i materiali di scarto che si accumulano durante le giornate.

Drenaggio dei liquidi in eccesso

In fine bere molta acqua aiuta a combattere la ritenzione idrica.

Problemi di ritenzione idrica?

Non è vero che se il nostro corpo ritiene i liquidi bisogna bere di meno, anzi in questi casi bisogna bere ancora di più, perche l’acqua aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso dal nostro corpo.

Però a volte i casi di ritenzione idrica sono così severi, che neanche una maggiore quantità di acqua bevuta non ci aiuta a smaltire il gonfiore. In questi casi vi consigliamo di provare il nostro prodotto innovativo  WaterOut XXL è fatto soltatnto con ingredienti naturali che stimolano l’eliminazione dell’acqua in modo del tutto naturale. Inoltre ha un gusto ottimo di lampone, così oltre ad essere utile è anche buono.

Acquista WaterOut XXL ora, e ricevi addrirttura tre confezioni a prezzo di due! Approfitta subito!

Prodotti per te