Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Oggi si parla molto di mangiare e tenere uno stile di vita sano. Tuttavia, malgrado la marea d'informazioni, i piccoli sbagli ci inibiscono troppo spesso di sbarazzarsi dei chili di troppo. Abbiamo evidenziato gli errori piu' comuni, per evitarli definitivamente.
Quando si tratta di una sana alimentazione a lungo termine, dobbiamo tenere in mente sopratutto una nutrizione piena di proteine. L'aggiunta di proteine alla dieta è facile, ed è del resto, il modo più veloce e più efficiente per far funzionare la vostra dieta.
Numerosi studi hanno dimostrato che le proteine stimolano l'attività di digestione e riducono l'appetito. A causa dell'energia che le proteine consumano durante la digestione, è proprio una dieta ricca di proteine quella più adatta per accellerare il metabolismo e simultaneamente bruciare le elevate quantità di calorie - completamente senza i vostri sforzi.
Gli effetti positivi di diete ricche di proteine:
• accelerano il metabolismo;
• consumano le calorie durante il metabolismo;
• fanno perdere l'appetito;
• meno bisogno di spuntini malsani;
• favoriscono il sano sviluppo dei muscoli;
• evitano l'effetto yo-yo (acquisizione improvvisa di chili dopo una dieta).
I carboidrati si verificano in forma di zuccheri o fibre. Se eliminiamo dalla dieta il zucchero raffinato, avremo un impatto sulla riduzione dell'appetito e del desiderio per gli spuntini. Tuttavia, le fibre trovate in frutta e verdura, che sono piene di zucchero naturale, ci donano energia e ci saziano (per un breve tempo).
Il più pericoloso è lo zucchero raffinato e trasformato perché il corpo non lo riconosce – e perció non può essere trasformato in energia - e viene quindi trasformato in scorte.
ATTENZIONE: guardia dei succhi di frutta per lo più si nascondono solo lo zucchero e il sapore di frutta concentrati - ma purtroppo la maggior parte non contengono vere vitamine della frutta.
Pericoli di troppa assunzione dei zuccheri:
• diabete di tipo 2;
• l'obesità;
• sovraccarico del cuore;
• problemi articolari.
Non diciamo che i grassi sono il nutriente più sano per il vostro corpo. Sostegnamo però che sono certamente meglio dello zucchero - se dobbiamo scegliere tra zuccheri e grassi, scegliamo sempre il grasso perché il corpo lo riconosce e non viene memorizzato nel corpo, ma viene consumato quando assunto. In più, una dieta con zero grassi è uno dei colpevoli chiave per una malfunzione del metabolismo e malori cardiachi.
Grassi sani (olio d'oliva e olio di sesamo, avocado, olive, noci e semi, tofu, pesce azzurro):
• riducono il livello di colesterolo cattivo;
• aumentano l'assorbimento delle vitamine A, D, E e K;
• forniscono gli acidi grassi essenziali per la salute della pelle e dei capelli;
• sono buoni per il cuore e la salute generale.
Occhio ai prodotti light e dietetici, le barrette al cioccolato, gli snack di cereali e i biscottini con cereali! Essi ci danno l'impressione di avere poche calorie per pezzo, ma esse sono sempre sostituite - spesso con zuccheri semplici, e se sono “senza zucchero” magari c’è tanto grasso, giusto per dargli mezzo sapore. Bisogna dunque pensare anche alla qualità stessa dell’alimento, dato che questi spuntini sono tutti raffinati. Il problema poi è che spesso è difficile fermarsi a mangiarne una sola quando sono così buone e “leggere” – un trick che ci fa ingrossare ancora di più
5. Occhio al tè e al caffè!
Le bevande calde possono essere utilizzate per calmare il senso di fame che arriva tra un pasto e l’altro, sopratutto durante la dieta. Berli è concesso, ma dobbiamo stare attenti a quanto zucchero ci si versa dentro, altrimenti i sforzi saranno vani. La soluzione ideale? Sostituire il caffè con una tisana, magari bruciagrassi!
Sensilab ha la risposta per te! SlimCut Drainer - la bevanda al gusto di pesca che ti snellisce “DURANTE LA NOTTE” + SlimCut Dietstar – il prodotto bruciagrassi per ridurre il girovita in modo semplicissimo!
Fa funzionare la tua dieta!