Pelle luminosa durante l'estate

Pelle luminosa durante l'estate

image

Il sole estivo e il sale lasciano sulla nostra pelle conseguenze spesso negative che possono essere evitate in modo molto semplice.

Effetto dei raggi solari

I raggi solari sono indispensabili al nostro organismo in quanto agiscono sulla produzione della vitamina D, importantissima peri l suo buon funzionamento. L'esposizione al sole consigliata é di almeno mezz'ora al giorno.
Tuttavia un'esposizione eccessiva, in particolar modo nei mesi estivi al mare, può disidratare profondamente la pelle o, addirittura, portare a conseguenze permanenti come lentiggini o macchie o dolorose come le scottature.

Proteggiamo la pelle dall'interno!

La pelle é lo scudo protettivo dei nostri organi interni, per questo va protetta e curata. Avete mai pensato di agire in questo senso ‘da dentro’?
Gli integratori alimentari migliori per garantite una protezione cutanea che parta dall'interno sono quelli che contengono astaxantina naturale. Si tratta di un antiossidante estremamente potente che fa parte della famiglia dei carotenoidi che permettono alla pelle di sviluppare una pigmentazione scura proteggendola dalle scottature.

image

L'azione antiossidante dell'astaxantina (contenuta nelle microalghe) previene il foto-invecchiamento e, di conseguenza, la formazione di rughe e la perdita di elasticità. L'astaxantina assicura, inoltre, una buona idratazione.

SunSkin – protezione sana della pelle

SunSkin è un integratore alimentare basato su estratti di alga marina, ricchi di astaxantina. SunSkin protegge la vostra pelle dai danni provocati dai raggi del sole. Allo stesso tempo assicura un'abbronzatura intensa e uniforme prevenendo la formazione di lentiggini e macchie.

  • Per un'abbronzatura rapida, uniforme e dorata.image
  • Per una pelle più resistente ai raggi solari. 
  • Per previenire la formazione di cellule cancerogene.

SunSkin adesso costa 30% in meno!

Prezzo: 19.90 €

Adesso. 13.90 €

Vai All'offerta >>>

Prodotti per te