Anche la pelle cambia stagione

Questa primavera copritevi di bellezza!

image

Questa primavera copritevi di fresca bellezza! image

L’aria fredda dell’inverno può irritare la pelle rendendola secca e squamosa. Il tasso di umidità particolarmente basso, i tanti bagni o docce caldi, l'aria degli spazi racchiusi, il riscaldamento, ecc. tutti questi fattori seccano la pelle. Possono, inoltre, dare una sensazione di prurito.

Anche la pelle cambia stagione 

La preparazione della pelle per la nuova stagione è essenziale. Se avete la pelle secca vi potete aiutare con maschere fatte in casa a base di miele, tè e olio di oliva.

Durante l’inverno si accumulano tossine sulla vostra pelle ed essa perde molte sostanze nutritive che la mantengono in salute. Per questo motivo è necessario prepararsi con molta cura ai cambiamenti climatici. La cura va iniziata da dentro con una dieta disintossicante o modificando alcune semplici abitudini. Non scordatevi dei peeling esfolianti. Rimuovere, le cellule morte dalla superficie della pelle almeno una volta alla settimana, è un’abitudine molto sana che dona bellezza e ringiovanisce.

 image

Cura con il vapore

Il vapore può essere di grande aiuto. Mettete a bollire una pentola d'acqua e aggiungete un paio di foglie di menta, lime e lavanda. Togliete poi la ciotola dal fuoco e tenete il viso sopra l’acqua, in modo che il vapore lo bagni abbondantemente per 15-20 minuti. Esfoliate la pelle aiutandovi con della crusca di frumento. Per l’esfoliazione del corpo, utilizzate una combinazione di mais e crusca di frumento.

Il passaggio da una stagione all'altra modifica l'aspetto della vostra pelle. Siate preparati al cambiamento di temperatura o all'esposizione a raggi UV molto forti. Non scordatevi, inoltre, di sostituire i cosmetici usati in inverno con dei prodotti nuovi che puliscono il viso e gli forniscono idratazione e luminosità.

Trattamento di 6 settimane per rivitalizzare la pelle in profondità

  • Trattamento completo di 6 settimaneimage

  • Disintossicazione della pelle in profondità

  • Nuova vitalità alla pelle

  • Terapia nutritiva intensa di pelle, unghie e capelli

OFFERTA: 

PREZZO: 61,60 €

TUO PREZZO: 39,90 €

Ordina qui >>

Prodotti per te